in

Heidi Klum Instagram, foto in topless e ondata di critiche: «Sei una madre, evita!»

Le cattiverie nei confronti della modella Heidi Klum sono senza limiti. In questo periodo la bella modella è al centro di critiche e commenti negativi, perché? I motivi sembrano essere svariati, ma primo tra tutti il suo matrimonio con Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel. Il tanto astio nei loro confronti nasce dalla differenza di età della coppia: ben 17 anni. Come se tutto questo non bastasse per farsi odiare, l’ultimo scatto della Klum ha suscitato ancora più critiche e astio.

heidi klum topless

 

Il topless di Heidi Klum

Heidi Klum si trova in luna di miele a Capri con il suo neo marito, Tom Kaulitz. Attraverso il suo profilo Instagram la modella tedesca ha pubblicato diversi scatti della sua vacanza, ma uno di questi in particolare ha scatenato il fini mondo. Nello scatto pubblicato su Instagram in bianco e nero si intravedono le generose curve e, apriti cielo, sono piovuti commenti negativi. “Sei una madre, c’era bisogno di arrivare fino a questo punto?” le scrive qualcuno, “l’unica cosa che vedo è una bella crisi di mezza età” scrive un altro. La modella non si è lasciata provocare e ignorando i commenti di tutti qualche giorno dopo ha pubblicato uno scatto del suo lato B.

View this post on Instagram

All I see is ??WATER??? ⛵️⚓️????❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Le cattiverie nei suoi confronti

Ma come abbiamo accennato all’inizio non è la prima volta che Heidi è vittima di cattiverie e commenti negativi. In passato era stata legata sentimentalmente a Flavio Briatore. Da questa relazione è nata sua figlia Leni, ma Briatore non l’ha mai riconosciuta andando contro ai test del DNA. Qualche anno fa è stata anche presa in giro dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Il presidente lasciò un commento davvero poco elegante nei suoi confronti: «Heidi Klum? Purtroppo non è più da dieci» disse. Da quell’occasione si venne a sapere che il presidente degli Stati Uniti tende a classificare le donne dandogli un voto da uno a dieci.

Leggi anche: Flavio Briatore figlia segreta da Heidi Klum: “Non l’ho riconosciuta e non sono pentito”

New York, trovato morto lo chef italiano del Cipriani: era scomparso da qualche giorno

Caso Yara Gambirasio news oggi

Yara Gambirasio cadavere: il corpo portato a Chignolo dopo il delitto? Cosa disse il testimone