in

Heineken offerte di lavoro: assunzioni in tutt’Europa, ecco come candidarsi!

Heineken, la famosa società olandese, la cui sede principale è ad Amsterdam, è alla ricerca di personale da inserire nell’organico delle proprie filiali sparse in tutt’Europa. La società nata nel 1864, grazie ad Gerard Adriaan Heineken che acquistò all’epoca l’antico birrificio De Hooiberg, è ad oggi una delle più quotate, nota in tutto il mondo. La Heineken diventa celebre soprattutto per la modalità con cui viene la birra prodotta, che la rende a quella dalla tradizione bavarese. Insomma un prodotto seriale, che tuttavia affonda le sue radici nella tradizione.

Nel corso dei decenni Heineken ha costruito la sua stessa fortuna, acquisendo numerosi brand in giro per il mondo, tra cui Amstel, Dreher, Moretti, e la famosa irlandese Murphy’s. Attualmente Heineken è il terzo gruppo più grande e influente del settore. Pensate soltanto che subito dopo la fine del periodo del proibizionismo statunitense, Heineken è stata a prima azienda estera autorizzata a importare e commercializzare birra negli Usa. Capirete bene, dunque, che lavorare per un’azienda del genere oltre che essere un privilegio, è un’enorme fortuna.

Heineken è una società solida, con un forte futuro in ambito economico. Vediamo dunque quali sono le posizioni al momento aperte: 

Communicatie Stagiair Corporate Affairs (Corporate Relations, sede: Zoeterwoude NL);

Entrerprise Architecture & Digital Innovation Manager (Information Services, sede: Amsterdam NL);

Internship Global Strategic Planning and Business Control (Finance: sede Zoeterwoude NL)

Senior Category Development Manager Sligro – Out of Home (Commerce: sede Zoeterwoude NL);

Intern Supply Chain Control (Finance, sede: Zoeterwoude, NL);

CRM Specialist – Online Drinks BV (Commerce, sede: Amsterdam NL);

HR Coordinator Supply Chain (HR, sede: Zoetewoude NL);

Operationeel productie specialist (Supply Chain, sede: Zoeterwoude);

Internship Global Strategic Planning and Business Control (Finance, sede: Zoeterwoude);

Internship Trade Marketing (Commerce, sede: Amsterdam NL).

Chi volesse inviare la propria candidatura non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale dell’azienda e andare alla sezione Heineken Jobs Europe, qui potrete accedere o creando un account o tramite il proprio profilo Facebook. In ogni sezione troverete i requisiti per partecipare, la tipologia di contratto e le modalità di retribuzione.

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Borussia Dortmund attentato bus

Germania spari in farmacia stazione a Colonia: ci sarebbero ostaggi

Assunzioni Lavazza 2018: ecco tutte le offerte di lavoro, requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)