in

Heineken offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

Heineken, la nota società olandese, la cui sede principale è ad Amsterdam, sta selezionando varie figure professionali per assunzioni in Italia. Nata nel 1864 come antico birrificio De Hooiberg, acquistato Gerard Adriaan Heineken, oggi è una delle aziende più quotate, amata soprattutto per la modalità tradizionale con cui viene prodotta la birra. Attualmente il Gruppo vanta, oltre ad Heineken altri marchi come Tiger, Zagorka, Ochota, Murphy’s, Birra Moretti, ed è presente in più di 70 Paesi nel mondo con 170 stabilimenti e 81.000 dipendenti. È il primo in Europa e il secondo al mondo dopo la fusione nell’ottobre 2016 dei principali concorrenti, AB-InBev e SABMiller.

Le posizioni aperte

Ogni anno Heineken Italia assume tra 50 e 100 nuove persone. Per il quarto anno consecutivo è stata certificata Top Employer per le eccellenti condizioni di lavoro che portano alla formazione di nuovi talenti. Vediamo ora insieme quali sono le figure al momento ricercate dal Gruppo, nello specifico le posizioni aperte in Italia e come candidarsi. Vi ricordiamo che ci sono anche opportunità di stage per i giovani senza esperienza che vogliono muovere i primi passi nel mondo del lavoro.

  • JR Operation Support Trainee – Milano;
  • HR Business Partner Trainee – Milano Sesto San Giovanni;
  • Insights Manager – Milano Sesto San Giovanni;
  • Senior Insights Manager – Sesto San Giovanni (Milano);
  • JR Project Manager Automation – Massafra (Taranto);
  • Automation Specialist – Massafra;
  • Warehouse Coordinator – Settimo Torinese;
  • Customer Marketing Manager Nord Est – Sesto San Giovanni;
  • Sales Analyst – Morgano (Treviso);
  • Quality Trainee – Comun Nuovo (Bergamo);
  • Sales Support Ho.Re.Ca. – Sesto San Giovanni;
  • Brewery Warehouse Manager – Pollein (Aosta);
  • Teleselling Specialist – Emilia Romagna;
  • Logistic Operator – San Mauro Pascoli (Forlì Cesena) e / o Imola (Bologna);
  • Agenti Partesa – area della Versilia, La Spezia, Genova.

Vediamo in particolare alcune delle figure professionali ricercate al momento. Chi volesse proporsi come Insights Manager deve avere almeno 4 o 5 anni di esperienza pregressa, poi deve conoscere il mercato e i vari processi di marketing, in più deve essere in grado di gestire i processi di reporting. Richieste anche capacità di leadership, spirito di iniziativa. Altri requisiti: conoscenza ottima dell’inglese e dell’informatica. Il candidato ideale, tra i tanti compiti, supporta i principali stakeholders attraverso analisi e insights sul mercato e valuta i comportamenti di acquisto degli shopper. L’HR Business Partner Trainee invece si troverà a lavorare all’interno del team HR. compito suo sarà quello di essere di supporto alla gestione delle attività di selezione, on boarding, e dello sviluppo per le popolazioni Commerce, Supply Chain e Support Functions. Per questa mansione è richiesta Laurea Triennale/Specialistica.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni e conoscere altri dettagli di tutte le posizioni aperte pubblicate non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Heineken, alla sezione “Offerte di lavoro”. Qui è possibile inviare la propria candidatura, tuttavia prima di accedere al portale bisogna dichiarare di aver superato la maggiore età. Bastano pochi minuti, dalla pagina stessa si invia poi il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form e il gioco è fatto.

leggi anche l’articolo —> Sky Italia offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Sciopero treni 8 marzo news: Trenitalia e Trenord, quali treni saranno garantiti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri già sposi? La fede al dito fa pensare al matrimonio in segreto