in ,

Hellas Verona – Bologna 0-2 video gol, sintesi e highlights Serie A

Sembra funzionare per il Bologna la cura Donadoni, con i rossoblu che nel primo anticipo della 12a giornata del campionato di Serie A hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva da quando al timone della squadra c’è il tecnico ex Parma; mai era successo prima che gli emiliani riuscissero a ottenere due successi di fila in questo campionato ma soprattuto i 3 punti valgono oro perché ottenuti conto una diretta concorrente la cui situazione ora si fa sempre più drammatica.

Parte subito fortissimo il Bologna, che al 5′ è già in vantaggio grazie ad una girata di Giaccherini da centro area su assist di Adam Masina; è il secondo gol per l’ex Juventino dopo quello segnato all’Atalanta appena sette giorni fa. Passano circa 10′ e gli ospiti raddoppiano con Donsah, che raccoglie un pallone che Destro non aggancia e di piatto batte Rafael. L’Hellas è frastornato e fatica ad imbastire un’azione degna di nota; il primo sussulto scaligero si ha al 34′ anche se in realtà è sempre il Bologna a fare e disfare visto che è Gastaldello a rischiare l’autogol su cross di Jankovic. Si va così negli spogliatoi sul punteggio di 2-0 a favore dei rossoblu.

Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo: il Bologna controlla e prova a pungere mentre il Verona fatica a farsi vedere dalle parti di Mirante, essendo impreciso nella metà campo avversaria; comincia la girandola dei cambi, Mandorlini inserisce l’ex Siligardi, poi Ionita mentre Donadoni da respiro a Brienza che viene sostituito da Brighi. Al 72′ poi c’è spazio anche per Mounier, con Giaccherini che lascia il campo; le ultime emozioni del match sono ancora a tinte rossoblu, con la traversa di Rizzo all’87’ e il contropiede di Mounier non finalizzato da Brighi al 91′. Al Bentegodi Hellas Verona-Bologna finisce 0-2.

kendall jenner

50 sfumature di nero: Kendall Jenner, parente di Kim Kardashian, entrerà nel cast? E’ polemica sul web

Film in uscita novembre 2015, By the Sea trailer e trama

Film in uscita novembre 2015: “By the Sea”, trailer e trama