in ,

Hellas Verona – Chievo Verona 3-1, highlights, sintesi, video gol Serie A

Un derby spettacolare andato in scena al Bentegodi tra Hellas Verona Chievo Verona. Con grande cuore e caparbietà, la squadra di Del Neri conquista tre punti fondamentali nella disperata rincorsa per la salvezza. Ora la Sampdoria, quartultima, è distante sette punti. Il Chievo , complice anche una salvezza quasi raggiunta, non è riuscito ad arginare l’attacco dell’Hellas che nelle ultime 4 giornate di Serie A ha realizzato 9 gol, tanti quanti ne aveva realizzati nelle precedenti 16 giornate. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Hellas Verona – Chievo Verona, decisa dai gol di Toni, Pazzini e Ionita.

L’aria di derby si fa subito sentire e le due squadre hanno un inizio di gara molto aggressivo. Continui capovolgimenti di fronte, ma le occasioni da ricordare sono poche. Fino al 28’quando Spolli trattiene Toni in area, calcio di rigore che Bizzarri respinge, ma non può nulla sulla ribattuta dell’attaccante del Verona. Pazzini è particolarmente ispirato e va due volte vicino al raddoppio, senza però trovare la gioia del gol.

Nella ripresa il Chievo Verona continua a farsi vedere con una certa costanza dalle parti di Gollini, fino al 57′ quando l’Hellas colpisce su un contropiede ben orchestrato da Fares sulla sinistra finalizzato da Pazzini, al quinto gol al Chievo Verona in carriera. Nonostante il gol il Chievo non si arrende e continua a premere. Gli sforzi dei clivensi vengono premiati al 70′ quando Moras atterra Inglese in area e si becca la seconda ammonizione, costringendo l’arbitro a fischiare il secondo rigore del match. Sul dischetto si presenta capitan Pellissier che realizza il primo gol in stagione. Le speranze del Chievo si spengono a 10′ dal termine quando Spolli si fa ammonire per la seconda pareggiando gli uomini in campo. Il Verona va a un passo dal chiudere l’incontro con Ionita che di testa chiama Bizzarri a un super intervento. A tempo ormai scaduto lo stesso centrocampista moldavo che trova il sette dai 25 metri con un gran tiro.

laura pausini facebook

Laura Pausini Facebook: ecco l’epic win della cantante

Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 21 febbraio: Ronaldo ospite