in ,

Hellas Verona – Fiorentina 0 – 2: sintesi e video gol highlights serie A 2015 – 2016

La Fiorentina espugna il Bentegodi. I viola vincono in trasferta nella città scaligera con un risultato due a zero. Un’altra brutta prova per Mandorlini e i suoi, che davanti ai tifosi gialloblu offrono l’ennesima deludente prestazione che vede il Verona sempre più lontano dalle prestazioni dello scorso anno.

A metterci lo zampino nella sconfitta dell’Hellas ci ha pensato una maglia gialloblu. Rafa Marquez al 25′ del primo tempo sfiora il pallone toccato da Kalinic, quel tanto che basta per mandarlo alle spalle di Gollini. É il primo gol della partita, sfortunato il Verona che si trova già a dover rincorrere. Dall’altra parte la Fiorentina non sembrava offrire una grande prestazione, tante le ammonizioni, frutto di un gioco poco fluido e nervoso. Ma l’autogol di Marquez ha completamente cambiato faccia alla partita. Nel secondo tempo la Fiorentina raddoppia, grazie al solito Kalinic. L’azione, nata da un contropiede, ha visto Ilicic portare avanti il pallone per Rossi che ha trovato un cross vincente per il croato. Niente da fare per i gialloblu che si devono arrendere all’ennesima sconfitta in questa stagione.

La classifica vede ora i viola a 21 punti in compagnia del gruppo delle seconde alle spalle della capolista Roma. Il Verona, sempre più solitario, si vede fermo in fondo alla classifica a quota 5 punti in compagnia del Carpi.

squadra antimafia 7

Squadra Antimafia 7 anticipazioni nona puntata 2 novembre: cambio di programmazione

Atalanta - Lazio Sintesi video gol Highlights

Atalanta – Lazio, 10a giornata di Serie A: Sintesi, Highlights e video gol, risultato finale 2 – 1