in ,

Hellas Verona – Inter ultimissime: Icardi sfida Toni al Bentegodi

Torna in campo l’Inter di Roberto Mancini che, dopo aver smaltito la delusione per lo scialbo pareggio casalingo contro il Parma, sarà chiamata ad affrontare questa sera al Bentegodi l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini in una sfida che si preannuncia insidiosa per i nerazzurri che dovranno necessariamente puntare alla vittoria dopo i 3 punti in 5 partite.

Mancini affiderà il tentativo di reazione all’argentino Mauro Icardi che guiderà l’attacco dell’Inter insieme a Palacio; a sostegno dei due sudamericani ci sarà lo svizzero Xherdan Shaqiri che, dopo un’avvio scoppiettante, si è perso, finendo per essere travolto dal momento no dei nerazzurri. Le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora una volta a Brozovic, con Guarin e Medel a guardargli le spalle; in difesa dovrebbe esserci un’altra chance per Felipe che affiancherà Ranocchia, con Juan Jesus dirottato in fascia.

Per quanto riguarda l’Hellas, non ci sono molti dubbi di formazione per Andrea Mandorlini; tra i pali ci sarà Benussi, con Moras e Rodriguez centrali. Hallfredsson avrà il compito di fare gioco mentre in avanti ci saranno Juanito Gomez e Bosko Jankovic a sostegno di un Luca Toni che si è dimostrato molto in forma nell’ultima giornata.

Loris Stival ultime news

Loris Stival, la telefonata tra Veronica e il marito Davide: accuse e ricatti senza fine

Joel Campbell

Calciomercato Torino ultimissime: Joel Campbell, i granata puntano in alto