in ,

Hellas Verona – Juventus dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Hellas Verona Juventus scenderanno in campo questa sera alle 20:45. I padroni di casa sono già retrocessi ma vogliono salutare degnamente il proprio pubblico. I bianconeri hanno già vinto il quinto scudetto e arrivano a questa sfida con parecchie assenze. Sarà una partita per far giocare chi ha giocato meno e per tenere alta la concentrazione in vista della finale di Coppa Italia. Sarà soprattutto la partita di Luca Toni che giocherà per l’ultima volta prima di appendere le scarpette al chiodo. Ed ecco dove vedere Hellas Verona Juventus in diretta tv o streaming gratis.

DOVE VEDERE HELLAS VERONA JUVENTUS IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Hellas Verona Juventus, insieme a Torino – Napoli, è il posticipo domenicale delle 20:45, valido per la 37 esima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta tv su SkyCalcio 1 e MediasetPremium Sport. Le stesse emittenti mettono a disposizione le app SkyGo e Mediaset Play per assistere al match in streaming sul proprio pc o smartphone. Per quanto riguarda lo streaming gratis di Hellas Verona Juventus bisogna affidarsi ai numerosi portali sul web.

=> CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI DI HELLAS VERONA JUVENTUS.

Come già anticipato, la Juventus arriva a questa sfida con numerose assenze. Non ci saranno Pogba, Hernanes, Lichtsteiner, Mandzukic, gli infortunati Khedira e Morata e anche Buffon godrà di un turno di riposo. Spazio a chi ha giocato meno con ancora qualche ballottaggio in mezzo al campo. Del Neri fa spazio a Toni per i suoi ultimi 90′ di gloria, ultimi minuti che mettono fine a una stagione da dimenticare in fretta per il pubblico del Bentegodi.

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Dove vedere Sampdoria – Genoa: probabili formazioni, ora diretta tv, streaming gratis Serie A

ISola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 replica della Semifinale su Mediaset Extra: ecco quando vederla