in ,

Hellas Verona – Juventus probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Hellas Verona Juventus è uno dei due posticipi in programma domenica sera alle ore 20:45. L’ultima partita in casa per il Verona di Del Neri, già retrocesso, che saluta anche Luca Toni, all’ultima partita in carriera. Alle spalle dell’attaccante modenese giocheranno Wszolek, Greco e Gomez che proveranno in tutti modi di far segnare l’ultimo gol a Toni che non permetterebbe alla Juventus di eguagliare il record della miglior difesa di sempre.

Tante assenze per Allegri che oltre all’infortunato Khedira dovrà fare a meno anche degli squalificati Hernanes, Lichtsteiner, Pogba e Mandzukic. Probabile chance in attacco per Zaza che dopo il gol al Carpi ha reclamato più spazio. Centrocampo inedito con Sturaro, Lemina e Asamoah che vanno a sopperire le numerose assenze nella zona nevralgica. Confermata la difesa a tre con Rugani, Bonucci e Barzagli a protezione di Buffon. Hellas Verona Juventus sarà diretta dal signor Maresca di Napoli, ed ecco le probabili formazioni del match:

HELLAS VERONA (4-2-3-1) Gollini; Pisano, Moras, Bianchetti, Emanuelson; Ionita, Viviani; Wszolek, Greco, J.Gomez; Toni. All: Luigi Del Neri.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Zaza. All: Massimiliano Allegri.

sadiq khan

Sadiq Khan, sindaco Londra: ecco chi è il nuovo primo cittadino della City

Quantico 1×21 anticipazioni: la vera identità del terrorista, non è Drew