in ,

Hellas Verona – Napoli risultato finale: 0-2 highlights Serie A

Il Napoli vince, anche in difficoltà, e vola, momentaneamente, al primo posto in classifica, aspettando i risultati della Fiorentina e dell’Inter. La squadra di Sarri batte un Verona che oggi sembrava comportarsi bene in difesa, ma nel secondo tempo ha dovuto cedere alle reti di Insigne e Higuain, i migliori in campo insieme a Marek Hamsik. Il Napoli adesso è pronto per affrontare l’Inter nel Monday Night in quella che sarà una sfida per lo scudetto.

Il Verona si è chiuso in difesa per tutta la partita. Il primo tempo è stato privo di emozioni proprio per questo motivo. Nella ripresa Sarri ha strigliato i suoi, i quali hanno trovato il modo giusto per far cadere le mura erette dal Verona. Prima Insigne, su assist di Marek Hamsik, poi Gonzalo Higuain, su assist di Insigne, hanno permesso agli azzurri di portare i tre punti a casa.

Il Napoli raccoglie l’ennesima vittoria e vola al primo posto, mentre il Verona perde ancora una volta ed è sempre più ultimo in classifica. La panchina di Mandorlini traballa, al suo posto potrebbe arrivare Di Carlo.

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 22 novembre: ospiti Leonardo Pieraccioni

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle anticipazioni: ecco chi si siederà in giuria e chi ballerà