in ,

Hellas Verona news, svolta Del Neri per il dopo Mandorlini

Dopo la nota ufficiale da parte dell’Hellas Verona relativa all’esonero di Andrea Mandorlini, che ha chiuso il suo ciclo dopo cinque anni esatti alla guida dei gialloblu, arrivano le ipotesi di candidatura per il posto da allenatore. Chi arriverà, sarà chiamato a risollevare una squadra rilegata all’ultimo posto dopo la sconfitta col Frosinone. Nelle ultime ore era molto vicino Corini, la svolta invece si chiama Del Neri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Se fino a qualche ora tutto faceva presagire alla promozione del nome di Corini da parte dei dirigenti dell’Hellas Verona, l’inserimento improvviso di Del Neri ha fatto abbassare le percentuali di approdo dell’ex Chievo Verona. Il summit con Del Neri c’è stato, adesso il tecnico prenderà la sua decisione e in giornata sicuramente ci sarà la fumata, bianca o nera. Per cautelarsi, la società scaligera avrebbe bloccato Corini ma si preferisce un allenatore di maggiore esperienza.

Dopo il secco no ricevuto da Francesco Guidolin, l’allenatore che ha fatto la storia con i cugini clivensi potrebbe decidere di provare l’esperienza sull’altro fronte. La sfida è sicuramente interessante vista la posizione molto difficile della squadra al momento. Sfide che fanno al caso di Del Neri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a breve ci sarà un nuovo incontro che potrebbe portare alla firma e all’annuncio ufficiale. Del Neri-Hellas Verona, ci siamo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

crisina d'avena instagram #puffale

Cristina D’Avena e la foto bollente su Instagram: i fan in delirio, “Puffale”

Piccinini

Volley, Piccinini al veleno: ‘Giovani viziate e senza valori’