in

Hellas Verona – Palermo: le ultime notizie dal Bentegodi

Si chiuderà questa sera al Bentegodi di Verona la seconda giornata del campionato di Serie A 2014/2015; i padroni di casa dell’Hellas ospiteranno il neo promosso Palermo in una sfida che promette spettacolo e goal. Tra le fila degli scaligeri infatti potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto Javier Saviola, uno dei colpi di mercato del presidente Setti, tra i più attesi dai tifosi gialloblu; il Palermo dal canto suo non ha intenzione di andare in Veneto per una scampagnata e farà di tutto per ottenere la vittoria. verona palermo probabili formazioni

Entrambe le squadre provengono dal pareggio ottenuto nella prima giornata, con il Verona che ha intenzione di regalare la gioia dei primi tre punti al proprio pubblico questa sera; Mandorlini ha blindato la difesa con la coppia Moras – Marques mentre le chiavi della mediana saranno affidate al terzetto composto da Tachtsidis, Obbadi e Halfredsson. In avanti, spazio a Gomez e Toni, con Saviola che rileverà Jankovic.

Il Palermo dovrà fare i conti con molte assenze, specialmente per quel che riguarda il reparto arretrato, con Munoz e Gonzalez sicuri assenti; a centrocampo Rigoni fungerà da perno centrale, con Daprelà e Pisano sulle fasce. In avanti poi ci saranno Dybala e Vazquez.

E’ morta Giuliana Berlinguer: addio alla famosa regista, moglie dell’esponente dei Ds

Pisa marito vede ladro in casa e chiama polizia era amante moglie 15 settembre 2014

Pisa: scopre un “ladro” in casa, ma era l’amante della moglie