in ,

Hellas Verona – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Dopo Roma – Fiorentina, quello tra Hellas Verona e Sampdoria è il secondo anticipo della 28a giornata di Serie A. Vi forniamo le probabili formazioni, come di consueto, e le ultime news sulla gara che si disputa sabato 5 marzo alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona. Si affrontano due squadre che sono state travolte da un’annata, almeno sin qui, a dir poco deludente: i padroni di casa, ultimi in classifica, sembrano ormai destinati a finire nel baratro della Serie B, gli ospiti si salveranno, ma non senza qualche affanno, visto che si trovano attualmente al quintultimo posto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Hellas Verona – Sampdoria ultime news

Gigi Del Neri deve affrontare vari problemi di formazione: Souprayen non sarà disponibile, così come Giampaolo Pazzini lì in avanti. In porta ci sarà Gollini, spazio a Wszolek e Ionita a centrocampo, mentre Viviani, recuperato, partirà dalla panchina. In attacco Luca Toni sarà appoggiato da Juanito Gomez. Vincenzo Montella, invece, dovrà fare a meno di Correa, Sala e Carbonero e occuparsi delle condizioni di Dodò, ancora in dubbio per il match. Fiducia a Ricky Alvarez, che avrà il compito di inventare per Muriel e Quagliarella. A centrocampo sicuri di una maglia Fernando, Soriano e De Silvestri.

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Hellas Verona – Sampdoria probabili formazioni

HELLAS VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Gomez, Toni. 

In panchina: Coppola, Marcone, Samir, Bianchetti, Gilberto, Albertazzi, Romulo, Viviani, Greco, Emanuelson, Jankovic, Rebic. Allenatore: Delneri

Indisponibili: Souprayen. Squalificati: Pazzini (1). Diffidati: Moras, Souprayen.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’HELLAS VERONA

SAMPDORIA (3-4-1-2): Viviano; Moisander, Ranocchia, Silvestre; De Silvestri, Soriano, Fernando, Dodò; Alvarez; Quagliarella, Muriel. 

In panchina: Brignoli, Puggioni, Skriniar, Diakite’, Cassani, Pereira, Palombo, Barreto, Krsticic, Christodoulopoulos, Cassano, Rodriguez. Allenatore: Montella

Indisponibili: Carbonero, Sala. Squalificati: Correa (1). Diffidati: Cassani, Ivan.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Foto: Hellas Verona Store @Facebook

James Harden basket

Nba risultati e highlights della notte: gli Spurs in casa non sbagliano un colpo, Harden spicca il volo

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero Jamie Dornan, le prime foto dal set canadese: ecco le immagini più intriganti