in ,

Hello Jeans è il pantalone che ricarica lo smartphone: ecco l’ultima trovata dell’estate 2015

Quando moda e tecnologia si incontrano, il risultato è sempre innovativo e per molti versi discutibile. Come nel caso della minigonna a LED, ultimo must have della moda made in Japan, ed ora degli Hello Jeans, i nuovi pantaloni hi-tech. Essi nascono per risolvere un problema molto diffuso, pronto a scatenare attacchi di panico e ansie: lo smartphone con batteria scarica.

Ideati da Joe’s Jeans, azienda specializzata nel denim, gli Hello Jeans sono dei comodi pantaloni che permettono di ricarire comodamente il proprio cellulare quando si è fuori casa. Il modello presenta infatti due tasche posteriori nascoste, una in cui riporre il proprio smartphone, l’altra in cui collocare l’alimentatore. Un cavo usb, non visibile dall’esterno, collega i due scomparti, in modo da permettere la ricarica dello smartphone.

Gli Hello Jeans saranno presto disponibili, intorno alla fine di agosto, sul sito online di Joe’s Jeans. Il costo è di 238 dollari (218 euro), alimentatore incluso. Al momento pare sia stato realizzato un unico modello per donna, ma l’azienda valuterà presto la possibilità di creare un modello maschile qualora la brillante idea sarà premiata sul mercato.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Riccardo Scamarcio GOSSIP

Riccardo Scamarcio sotto choc, aggredito da un camionista ad un rifornimento di benzina

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Quota 41 senza penalizzazioni per i lavoratori precoci, ecco l’obiettivo di Damiano