in

Hello! World, Hello bank!: dalla musica ai viaggi, quali sono le vostre passioni?


Musica, viaggi o entrambe? Quali sono le vostre passioni? Volete evadere anche voi dal traffico cittadino, scappare dalla routine e isolarvi nel vostro mondo o vivere un vero e proprio sogno con il sottofondo perfetto? Hello! World, il magazine di Hello bank!, la banca online virtuale di BNL Gruppo BNP Paribas, dedicato agli appassionati di musica, di viaggi, di benessere, di enogastronomia, di urban green, di digital life pare essere ciò che stavate cercando. Non dovete pensare ad un magazine pronto a parlare di banche, niente argomenti complicati, niente giri di parole per presentare, invece delle varie passioni, conti correnti e fondi di investimento, ma anche tassi di interesse e quant’altro. Hello! World parla e parlerà a tutte quelle persone che volendo entrare in contatto con la propria banca, condividendo i propri interessi e i propri sogni saranno felici di trovare contenuti editoriali autorevoli e credibili in grado di fornire loro una chiave di lettura della propria vita, che li accompagni concretamente verso scelte consapevoli.

hello bank

Hello! World va quindi oltre l’informazione finanziaria proprio perché Hello bank! Grazie anche ad alcuni verticali brandizzati, come Hello! Home ed Hello! Play, ed altri non brandizzati, tra i quali True Riders e HayMagazine, punta ai millennials ovvero alla generazione nata tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila, ai giovani cresciuti a “pane e tecnologia”.
Un linguaggio accattivante, un tono semi confidenziale, la trattazione di temi a cui tutti possono appassionarsi aiuterà Hello bank! a generare attenzione, intercettare e fidelizzare il traffico online e costruire proprio intorno al brand una community che si riconosca nelle passioni di cui scrive e racconta, accomunata da quegli stessi interessi capaci di far battere il cuore e accendere nell’anima il desiderio di raggiungere obiettivi e mete che fanno stare bene, fanno essere felici e riescono a farti sentire vivo.

Sempre attenta agli interessi dei suoi clienti e alle loro esigenze Hello bank! ha espresso al meglio i principi a cui Hello! World si ispira dando voce alle loro passioni con un film manifesto.
Un film in cui è protagonista la passione stessa che parla al posto delle persone, visibile sul sito helloworld.it e all’interno della campagna pubblicitaria, sia nella versione integrale da 90” e nei suoi tagli da 30” e 15”, o nelle due declinazioni da 40” per la passione della musica o la passione dei viaggi.
Sotto vi proponiamo il video Viaggi che parla proprio di quei viaggi che ti fanno scappare via dal traffico cittadino, dalla routine, dalla noia della quotidianità e far ritrovare a tutti lo spirito dell’avventura, uno spirito che spinge a scalare le montagne, anche in mezzo alla neve, e ad esplorare territori incontaminati avendo sempre davanti una vista mozzafiato in grado di riempire il cuore di gioia e di far sentire liberi.

martedì grasso storia origini tradizione

Oggi è Martedì Grasso, significato e storia: le tradizioni dell’ultimo giorno di Carnevale

Leicester Ranieri

Premier League, Leigh Herbert puntò 5 sterline sul Leicester campione: ora può vincerne 25,000