in

Henkel offerte di lavoro: posizioni aperte in Italia, ecco come candidarsi

Henkel, la famosa azienda tedesca, è alla ricerca di personale per assunzioni in Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte anche a giovani interessati a svolgere tirocini presso il Gruppo, presente da noi con la Henkel Italia srl, che ha la sede principale a Milano. 

leggi anche l’articolo —> Iliad offerte di lavoro: assunzioni in Italia anche a tempo indeterminato

La Henkel AG& Co KGaA è un’azienda chimica tedesca nata nel 1876, che ha il suo quartier generale a Düsseldorf. Attiva in ben 125 Paesi del mondo, la società opera attraverso i propri marchi in tre settori di attività: Laundry & Home Care, Beauty Care e Adhesive Technologies. Henkel è una delle più note multinazionali che impiega oltre 53mila dipendenti. È proprietaria, tra l’altro, di alcuni marchi parecchio conosciuti anche da noi, come Bio Presto, Antica Erboristeria, Testanera, Pritt e Dixan.

Al momento Henkel sta selezionando personale per assunzioni nel settore Acquisti, Finanza, Marketing, Produzione, Logistica, Sviluppo e Vendite da inserire in Lombardia. Le offerte di lavoro Henkel sono rivolte sia professionisti con comprovata esperienza alle spalle in vari settori sia a giovani appena diplomati o laureati che stiano muovendo i primi passi nel mondo del lavoro. Per questi ultimi sono disponibili, per lo più, tirocini retribuiti della durata di sei mesi.

Vediamo ora quali sono le figure professionali attualmente ricercate:

  • product manager adhesives technologies B2B;
  • R&D International Manager Insect Control;
  • Transport & Logistic Coordinator;
  • Area Manager Nord Italia – Consumer Adhesives;
  • Stage Business Analyst Consumer Adhesives;
  • Stage in sales for Laundry & Homecare
  • Lean Process Engineer Adhesives Technologies
  • Finance Specialist;
  • Stage in Accounting;
  • Internship in Purchasing – Regional Process Operation Assistant;
  • Internship in Sales Controlling;
  • Stage Assistant Brand Manager – Beauty Care;
  • Tirocinio in Corporate Communications department.

Chi volesse avere tutti i dettagli su ciascuna posizione aperta può visitare il sito ufficiale di Henkel. Alla sezione Lavora con noi è possibile registrarsi e compilare l’apposito form. La raccolta delle candidature per lavorare in Henkel viene effettuata attraverso il portale web, pertanto prestate particolare attenzione quando caricate il vostro curriculum vitae. I candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente dall’azienda.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Elisa Gualandi scomparsa

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese: nuovo particolare fa escludere ipotesi suicidio

Nave Aquarius sequestrata: cosa sappiamo finora sul caso