in

Henry show, la rovesciata fa impazzire i tifosi (video)

Tottenham Red Bulls Soccer

Avere 35 anni e non sentirli. L’ex attaccante di Arsenal e Barcellona Thierry Henry, ora in forza ai New York Red Bulls, si è reso protagonista di un gesto davvero spettacolare che ha fatto impazzire tutto lo stadio, “costretto” ad alzarsi in piedi per applaudire il suo pregevole gesto tecnico.

Stupisce ancor di più la facilità con la quale, non più giovanissimo, Henry sia in grado di compiere determinate giocate al limite dello scibile. In America, poi, abituati al Football e al Baseball, stanno scoprendo soltanto ora la bellezza del calcio che in Europa apprezziamo da tantissimo tempo.
Un cross innocuo in area di rigore di Juninho, sponda di testa di un compagno di squadra che, presumibilmente, voleva indirizzare il pallone in porta, riuscendo soltanto a prolungarne la traiettoria e sforbiciata di Thierry Henry che si insacca alle spalle del portiere, con lo stadio che impazzisce, applaudendo e intonando cori in onore dell’attaccante francese che di suo ringrazia i tifosi della speciale celebrazione che gli è stata riversata.

A voi, il video della prodezza di Henry:

Anticipazioni Uomini e Donne le accuse di Stefania a Offredi: non sei come Eugenio

Pangasio in pastella alla birra