in ,

Hermes & Titina, Eccezionale Veramente: intervista esclusiva

Hanno le idee ben chiare e sprizzano comicità da tutti i pori. Chi sono? Hemers&Titina o meglio Hermes Greco, siciliano e Titina una grande e paffutella abruzzese, una coppia che si è incontrata  all’accademia d’arte  drammatica Pietro Sharoff in Roma grazie alla passione in comune per la recitazione comica e il cabaret. Dove li trovate? Su Eccezionale Veramente, il nuovo programma di La7, sulla loro pagina Facebook, ma anche a Catania il prossimo 31 Marzo 2016. UrbanPost li ha intervistati per capire qualcosa in più di loro e scoprire i loro progetti futuri.

Come vi siete preparati per il debutto su La7 nel programma condotto da Gabriele Cirilli?

Facendo 50 flessioni al giorno, Titina fa Zumba tutti i giorni ed Hermes ha deciso di diventare vegano…Solo ripassando e tenendo a bada l’emozione…che è troppa.

Cosa vi spaventa di più di questa nuova avventura e come pensate di accattivarvi la giuria?

In realtà non ci spaventa il pubblico, siamo solo emozionati…ma consci di quello che sappiamo fare! La giuria l’abbiamo studiata a fondo…Titina le uscirà per Abatantuono ed Hermes con il suo sguardo cercherà di far colpo sulla Lucarelli…scherzi a parte, cerchiamo di dare il massimo…e sono sicuro che i giudici apprezzeranno…

Come è cambiata la comicità con l’arrivo dei social secondo voi?

Secondo noi in peggio! Il web è indietro di almeno 10 anni riguardo la comicità! Vedo ragazzi entusiasmarsi di fronte a video con gag che si facevano nel vecchio varietà! Solo che è cambiato il linguaggio…è più a portata di ragazzo, quindi anche una banalità sembra una genialata…però siamo fiduciosi nel futuro…purtroppo oggi basta premere REC e sei on line…quindi chiunque può far video comici…solo che per fortuna c’è chi ancora sa distinguere il cazzeggio dalla comicità!

Quale sarà il prossimo video che metterete sulla vostra pagina Facebook?

Il prossimo tema che toccheremo sarà su le coppie e la cucina….ma anche le manie delle donne incinte…insomma spazieremo su vari temi

Altri progetti e sogni per il vostro futuro dopo il sold out del 9-10 Marzo e la prossima tappa del vostro spettacolo prevista a Catania per il prossimo 31 Marzo 2016?

Progetti sono tanti: dallo scrivere una commedia nostra a girare l’Italia con il nostro spettacolo. Il nostro sogno: essere i protagonisti di una sitcom Tv, stile Love Bugs, ma girata interamente in macchina.

Nek Instagram

Amici 15 serale, J Ax contro Morgan? Secca smentita dal rapper

Vodafone e la bufala dell’offerta Exclusive: arriva la multa da 1 milione di euro dell’Antitrust