in

Hernan Crespo a Domenica Live: calciatore, allenatore e su tutto marito e padre felice

Barbara D’Urso a Domenica Live ha ospitato l’ex giocatore di calcio, attualmente allenatore del Modena, Hernan Crespo che è rimasto nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Crespo, però non è andato per parlare delle sue gesta calcistiche, ma per raccontare della meravigliosa famiglia che è riuscito a costruire insieme alla moglie Alessia Rossi.

Crespo, oltre ad essere un marito felice è anche un padre molto contento di ben tre figlie femmine. La regia di Domenica Live ha mostrato le immagini del battesimo dell’ultima delle figlie di Hernan e quindi ha mostrato le immagini della sua famiglia argentina che in occasione dell’evento è stata intervistata dagli inviati della trasmissione di Canale 5. la famiglia d’origine di Hernan Crespo continua a vivere in Argentina e lui si mostra molto emozionato per tutti i contributi dei suoi congiunti.

Tra i messaggi che Crespo ha ricevuto a Domenica Live particolarmente gradito è stato quello di Javier Zanetti, suo caro amico e attuale vice-presidente dell’Inter, che ai microfoni di Domenica Live ha detto: “Credo tanto in te, sei stato un grande giocatore e sei un ottimo allenatore”.

Il Segreto anticipazioni settimanali 19-25 ottobre: la scomparsa di Aurora ed Esperanza

Domenica Live Anthony Manfredonia

Anthony Manfredonia a Domenica Live: si difende dalle accuse di stalking