in ,

Hey Violet Italia 2017: annunciata una data ai Magazzini Generali, ecco modalità prevendita e prezzo biglietti

La band americana degli Hey Violet torna in Italia con un’unica data a Milano ai Magazzini Generali il prossimo 4 maggio. I biglietti saranno in prevendita esclusiva su www.heyviolet.com per gli iscritti al fan club ufficiale, a partire dalle 10.00 di mercoledì 15 marzo; la vendita generale partirà alle 10.00 di venerdì 17 marzo su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Prezzo dei tagliandi in media di 30 euro.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Gli Hey Violet sono una band pop/rock americana composta da 5 membri: Miranda Miller, Nia Lovelis,Rena Lovelis, Iain Shipp e Casey Moreta, tutti originari di Los Angeles. Dopo la pubblicazione del singolo This Is Whynel 2015, la band annuncia di essere entrata a far parte della Hi or Hey Records, l’etichetta della Capitol Records gestita dal gruppo australiano 5 Seconds of Summer.  Nel giugno dello stesso anno hanno accompagnato i 5 Seconds of Summer in tour, aprendo i loro concerti nel Rock Out With Your Socks Out Tour per le date europee e nord-americane. Il 29 luglio 2016 hanno pubblicato il singolo Brand New Moves incluso nell’omonimo EP, uscito lo scorso 16 agosto. In seguito hanno vinto nella categoria “Next Big Thing” ai Teen Choice Awards 2016.

—> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

Il loro nuovo singolo “Break My Heart” è uscito il 10 marzo 2017. E’ stato descritto dalla band così: “il brano tratta delle varie fasi che si succedono all’interno di una relazione: la prima uscita, il primo bacio, l’amore. Dopo che si sono provati tutti questi aspetti meravigliosi si arriva ad un punto in cui si desidera una relazione burrascosa. Si vuole che una persona spezzi il cuore all’altra, così da provare un desiderio fortissimo per ciò che si è perduto e sentirsi così disperati dal fare qualunque cosa per aggiustare le cose. Un comportamento da masochisti!”

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, pensione la Cgil pronta alla mobilitazione

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41 per i precoci, a quando i decreti attuativi?

Diretta Chelsea – Manchester United dove vedere in tv e sul web gratis FA Cup