in ,

High School Musical 4, arrivano succulente novità: ecco chi saranno i personaggi del quarto capitolo

Lo scorso 1 marzo è arrivata l’ufficialità sulla produzione del  quarto capitolo di “High School Musical 4” (leggi qui) realizzato da Disney Channel ma non si sono risparmiate le polemiche, da parte dei fan della prima ora, sui cambiamenti del cast che non prevederà più la presenza di attori quali Zacr Efron e Vanessa Hudgens, storici volti del musical che ha rappresentato, per gli anni duemila, il successo del genere cinematografico rientrante nei “muscial” nato con la pellicola cult “Grease”.

Il cast di “High School Musical 4″ deve essere ancora scelto ma quello che possiamo già anticiparvi è che ci saranno cinque nuovi personaggi principali per cui ancora devono essere selezionati gli attori. Disney Channel, nei giorni scorsi, ha aperto i casting per reclutare le nuove star nella speranza che quest’ultime possano avere lo stesso successo dei loro predecessori. Stando a quanto riferito dal presidente di Disney Channel, il manager Gary Marsh, sappiamo che la trama ruoterà attorno a cinque nuove figure che popoleranno la famosa scuola della “East Hig School Musical”, impegnate ancora una volta a superare i rivali della “West High Knights”.

Tra questi ci sarà Erin, una giovane ragazza impegnata in un team calcistico composto da soli uomini. In “High School Musical 4” troveremo anche un ballerino innamorato proprio della calciatrice e in scena avrà il nome di Derek. Il terzo personaggio del nuovo capitolo del musical prodotto dalla Disney Channel sarà Campbell, capitano della squadra di calcio e stella del teatro. Come in ogni film americano che si faccia rispettare avremo le cheerleader con la figura di Natalie, migliore amica di Erin. L’ultimo personaggio che sarà al centro della trama di “High School Musical 4” sarà Tamara, reginetta della “East High School”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Marco Carta confessa, “Mi sono allenato duramente”

MARCO VANNINI PROCESSO FAMIGLIA CIONTOLI

Omicidio Marco Vannini, rinvio a giudizio famiglia Ciontoli: in corso udienza preliminare