in ,

High School Musical 4 cast e data di uscita, Vanessa Hudgens e Zac Efron: nuovi indizi sui sostituti

Lo scorso mese di marzo la notizia rilasciata dalla Disney circa la possibilità di lavorare a un quarto lavoro su High School Musical aveva mandato in estasi tutti i fan del musical che ha avuto per protagonisti, fin dal 2006, i giovani Zac Efron e Vanessa Hudgens; l’esaltazione dei seguaci della prima ora, però, è venuta meno nel momento in cui proprio la casa di produzione, la Disney, ha sottolineato come tutto il cast dei primi appuntamenti di High School Musical sarebbe stato rivoluzionato se non per qualche piccola apparizione momentanea. Una notizia, questa, capace di far raffreddare l’iniziale entusiasmo intorno alla nuova produzione cinematografica sebbene, comunque, l’attesa per questo nuovo film rimanga discretamente elevata.

TUTTE LE NEWS SU HIGH SCHOOL MUSICAL 4

Quali sono le novità circa High School Musical 4? Intanto, per quanto concerne la data di uscita, risulta essere ancora prematuro fare delle ipotesi poiché, allo stato attuale, sussiste solo il progetto di lavoro con la produzione alle prese con i casting e la selezione dei nuovi attori protagonisti. E qui inizia il bello: il primo nome, dato praticamente per fatto, risulta essere quello di Merit Leighton, giovane attrice famosa per aver preso parte alla pellicola “A Tiger’s Tail” ed avrà l’onore di sostituire, nel musical Disney, proprio Vanessa Hudgens; dunque, le probabilità di vedere l’ex primadonna di High School Musical sono davvero ridotte al lumicino anche se, i rumors di gossip, evidenziano come la recente rottura di Zac Efron dalla fidanzata, Sam Miro, possa far riavvicinare i due.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

La Disney, intanto, continua a lavorare per ricercare i protagonisti del nuovo High School Musical 4, di cui si conoscono solo i personaggi principali che sono Erin, Nathalie e Tamara; la prima è la componente di una squadra di calcio, Nathalie è la sua migliore amica e fa parte delle ragazze pom-pom mentre Tamara sarà, molto probabilmente, l’antagonista di Erin con quest’ultima interpretata da Meri Leighton. Infine, Kenny Ortega, direttore della Disney, recentemente ha postato una foto su Instagram per festeggiare i dieci anni della conclusione del primo High School Musical, proiettato sui canali di Disney Channel nel settembre 2006; tra i personaggi presenti nella foto social da segnalare Ashley Tisdale, Corbin Bleu e Monique Coleman.

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Come fare domanda di pensione di invalidità

Iannone Ducati Barbera

Moto Gp Le Mans prove libere 3, Iannone meglio di Lorenzo, Rossi ancora 7°