in ,

High School Musical 4 cast, nessun dubbio: Zac Efron non ci sarà, ecco perché

Ahi ahi caro Zac, questa volta l’hai fatta grossa. E dillo che ti piace provocare i tuoi primi fan ma così li fai andare su tutte le furie; presta attenzione, perché il successo di un attore è direttamente proporzionale all’affetto e la fiducia che gli spettatori hanno di te. L’ultima uscita pubblica, però, farà tutt’altro che aumentare il sodalizio con i fan di High School Musical. Già, Zac Efron, diventato famoso grazie al ruolo di “Troy Bolton”, protagonista della saga musicale prodotta dalla Walt Disney, ha dichiarato recentemente di essere visibilmente pentito per quel ruolo. Nonostante la grande fama che gli ha consentito di ottenere, Zac Efron non vede di buon occhio il suo passato: “Tornassi indietro non lo farei – ha detto al Men’s Fitness – se potessi lo prenderei a calci per quanto è odioso quel personaggio.”

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Insomma, non proprio delle dichiarazioni edificanti nei confronti di un personaggio che gli ha consentito di diventare l’attore che, Zac Efron, oggi può vantare di essere: recitare al fianco di Robert De Niro (seppur il nuovo De Niro lasci abbastanza a desiderare) non sarebbe mai stato possibile senza High School Musical ed è questo che i fan, sui social network, hanno provato a far capire al prossimo protagonista di Baywatch. Zac Efron, del resto, ha ottenuto la fama proprio grazie a Troy Bolton: “Quell’odioso bambino – continua l’attore americano – mi ha rovinato la vita anche se ho fatto cose carine come il recente ‘Cattivi Vicini’”.

L’attore americano, dopo queste dichiarazioni, ha spazzato via ogni dubbio: in High School Musical 4 non ci sarà, con buona pace di tutti i fan. Zac Efron, infatti, era stato richiesto a gran voce dagli appassionati del musical alla notizia dell’uscita del quarto episodio (scopri qui tutti i dettagli) ma, stando così le cose, sarà difficile rivederlo ancora sugli schermi di Disney Channel.

Giorgia Surina sconfigge la malattia e su Instagram annuncia: “Fate prevenzione”

Ultime notizie calciomercato Napoli: Zielinski è l’alternativa a Klaassen