in ,

High school musical 4 cast, novità in arrivo per la Tisdale mentre i riflettori sono accesi su Efron e Hudgens

Da due settimane nel mondo Disney non si parla d’altro e, del resto, anche i fan della prima ora non fanno altro che pensare a come sarà il nuovo “High School Musical”, film giunto al quarto capitolo e prodotto dalla Disney Channel. L’idea di affidarsi a un cast nuovo di zecca sta infastidendo, parecchio, gli amanti di questo musical con protagonista attori del calibro di Zac Efron e Vanessa Hudgens. La scelta della produzione di affidarsi a nuovi attori, però, va anche letta dal punto di vista logico: il 30 settembre 2016 “High School Musical” fa dieci anni dalla sua prima uscita cinematografica, presentarsi sul cast con ragazzi ormai trentenni per un film scolastico non sembrerebbe un’ottima idea.

Difficile, attualmente, farlo capire ai fan che su Twitter continuano a cinguettare commenti polemici, goliardici ed ironici come ad esempio: “High School Musical 4? Con un cast rivoluzionato ci sarà solo il titolo.” Insomma, la Disney Channel per far successo con il quarto capitolo deve inventarsi qualcosa di diverso capace di sopperire all’assenza di Efron e Vanessa Hudgens. Le possibilità di vedere questi due attori sul cast di “High School Musical 4”, sono ridotte davvero al lumicino ma non si esclude che i due possano prendere parte alla pellicola attraverso una breve comparsa. Insomma, le idee alla produzione non mancano di certo e la disponibilità da parte dei due a presentarsi sul set per una breve scena neanche. Attualmente Efron è impegnato nelle riprese di Baywatch (clicca qui) ma ha già fatto sapere di essere disponibile per “High School Musical 4”: “Non penso ad altro da quando abbiamo smesso – ha confidato nel corso di un’intervista – quando ci vediamo con gli altri ragazzi non facciamo altro che parlare di questo.”

Intanto, se c’è un’attrice del vecchio cast che potrebbe fare la propria comparsa sul set di “High School Musical 4” quella è Ashley Tisdale, artista statunitense famosa per aver interpretato i panni di Sharpay Evans nel musical prodotto dalla Disney. L’antagonista sul set di Vanessa Hudgens nel corso della sua carriera ha riscosso grandissimo successo tanto da vincere, nel 2009, il premio come migliore attrice agli “Mtv Movie Awards”. Perché potrebbe fare ritorno? Semplice, nel copione scritturato per “High School Musical 4” ci sarà spazio per Ryan Evans, parente di Sharpay e antagonista dei nuovi personaggi ideati per il quarto capitolo. Proprio la Tisdale, recentemente, aveva rilasciato un’intervista in cui dichiarava: “Sarebbe magnifico tornare sul set di High School Musical 4 ma non so se questo accadrà.”

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SU HIGH SCHOOL MUSICAL 4

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie: morto per shock da dissanguamento

Germania Polonia highlights

Pronostici calcio oggi, consigli scommesse su Premier League, Liga spagnola e Bundesliga