in ,

High School Musical 4 cast, trama, attori, data di uscita: Zac Efron e Vanessa Hudgens ci saranno? (FOTO)

Trepidante attesa per il nuovo progetto cinematografico targato Disney Channel: High School Musical 4. Al momento l’idea è stata solo ufficializzata ma mancano protagonisti e ‘lavorazione’ per il nuovo film che ha dato il successo ad attori giovanili quali Zac Efron e Vanessa Hudgens. Anzitutto, prendendo in esame il prossimo High School Musical 4, possiamo sottolineare l’assenza assicurata dell’attrice protagonista femminile della saga Disney: Vanessa Hudgens non farà parte del cast del quarto capitolo. Dunque, non troveremo l’attrice ed ex fidanzata di Zac Efron in High School Musical 4: lo ha comunicato lei stessa, smentendo la possibilità di poterla vedere nei panni della professoressa.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

zac efron Baywatch

High School Musical 4 data di uscita: quando ci sarà?

Ma cosa sappiamo, allora, su High School Musical 4? Quali sono le novità rispetto a maggio dello scorso anno? Possiamo prendere in esame, nuovamente, le parole di Gary Marsch, presidente del canale Disney Channel. Questi, infatti, ha sottolineato come la pellicola faccia parte: “Del DNA di Disney Channel e rappresenta qualcosa di nuovo. Siamo ancora alla ricerca del cast per la nuova classe dell’East High Wildcast.” E già, perché proprio il cast è un dubbio ‘enorme’ per High School Musical 4, così come la trama.

—> COSA C’È DA SAPERE SUI FILM IN USCITA

High School Musical 4 cast: chi sono i personaggi?

Anzitutto, ci sono poche certezze per il quarto capitolo del musical targato Disney. A esempio? Il regista: sarà Jeffrey Hornaday mentre il soggetto sarà scritto da Peter Barsocchini e Dan Berdensen. Cosa sappiamo sulla trama? Di High School Musical 4, dallo scorso maggio, conosciamo solo alcuni protagonisti principali. Ovvero i personaggi intorno ai quali ruoterà la storia. Oltre Campbell, troveremo Erin, Derek, Nathalie e Tamara.

—> HIGH SCHOOL MUSICAL 4

 

High School Musical 4 trama: cosa sappiamo

Quale sarà la trama di High School Musical 4? La protagonista sarà Erin, una tosta giocatrice di calcio che cerca sempre di migliorare sé stessa. Si tratta dell’unica ragazza della squadra. Si innamora, però, del cattivo ragazzo di turno che fa parte della squadra avversaria. Per questo difficile per lei è capire se seguire il suo cuore. Il ragazzo in questione è Derek che ricambia la ragazza. Ruvido in superficie ma dal cuore buono. È bravissimo nel calcio, è dedito alla famiglia ed è un talento anche nel ballo tant’è che insegna alle bambine che frequentano la scuola della sua famiglia. In tutto ciò anche Campbell è innamorato di Erin, la cui migliore amica è la cheerleader Nathalie. Per ultimo, a chiudere il cerchio c’è Tamara. Ex reginetta della scuola e cheerleader che vorrebbe tornare in vetta, portando tutte le attenzioni su di sé.

gigi buffon addio al calcio

Torino Superga, Buffon su Facebook: “Rispettate e lasciate in pace i morti”

Luigi Di Maio news: «Se qualcuno vuole usare i mercati contro il governo, sappia che non siamo ricattabili»

Di Maio ad Harvard fuoco incrociato: crocifisso dagli studenti “Siete a malapena assistenti di laboratorio e pretendete di spiegare a noi la scienza”