in ,

High School Musical 4 cast, Zac Efron ci sarà? Ecco la pazza idea di Miley Cyrus

Da inizio marzo gli aggiornamenti su “High School Musical 4” si susseguono di giorno in giorno sebbene, a oggi, oltre i consueti rumors non risulta esservi nulla di ufficiale se non, per l’appunto, la sicura produzione del quarto capitolo. A dieci anni dalla prima uscita nelle sale cinematografiche della realizzazione targata “Disney Channel”, i fan di questo intrigante musical, dai più definito come il “Grease degli anni duemila”, non vedono l’ora di poter scoprire le nuove avventure dei college americani.

Il cast, però, non sarà lo stesso delle edizioni precedenti: questo è certo tanto quanto l’ufficialità della realizzazione del quarto capitolo. In “High School Musical 4”, infatti, non dovrebbe esserci Zac Efron né tantomeno Vanessa Hudgens (guarda qui) ma potrebbero esserci brevi spazi per altri vecchi protagonisti del passato. L’ultima candidatura per il cast di “High School Musical 4”, intanto, arriva da un ex volto noto degli “studios” di Disney Channel: Miley Cyrus, famosa per essersi avviata alla carriera artistica nei panni di “Hannah Montana”, sogna un ruolo nel nuovo capitolo di “High School Musical”.

La popstar statunitense ha già preso parte, in passato, alla produzione del musical prodotto dalla Disney: precisamente nel secondo capitolo, infatti, Montana si è unita per un breve ciak ai colleghi Efron e Hudgens oltre ad aver conosciuto sul set la collega Jaycee Stroh. Proprio quest’ultima è stata protagonista di una gaffe di “Hannah Montana” che su Instagram l’ha confusa con la cantante Meghan Trainor. La Cyrus, comunque, ha dimostrato di essere particolarmente legata al mondo Disney strizzando proprio un occhiolino alla produzione per un piccolo spazio nel quarto capitolo di “High School Musical 4”.

Pjanic Juventus

Calciomercato Roma news, Pjanic tra PSG e Liga

Vinicio Capossela Sponz Fest

Concerto 1 maggio 2016 Roma, da Coez a Capossela: arrivano le prime conferme sugli artisti di questa edizione