in ,

High School musical 4 cast, Zac Efron ci sarà? Le ultimissime sulla nuova pellicola Disney

Da una settimana le teenagers non più teenagers – non se la prendono le ventenni di oggi – non fanno altro che parlare del nuovo capitolo di “High School Musical”: il quarto episodio, prodotto dalla Disney Channel, farà seguito alla trilogia di enorme successo per l’azienda americana. Il “musical”, del resto, è stato un genere sempre amato dalle adolescenti: John Travolta con il suo “Grease” ne sa giusto qualcosa. Va detto, però, come “High School Musical” potrebbe lasciare un po’ d’amaro in bocca alle fan della prima ora: l’idea di rivoluzionare il cast non è stata apprezzata e perciò la Disney potrebbe rivedere un attimo i suoi piani.

Tra i protagonisti della pellicola Disney come poter rinunciare al bravissimo Zac Efron? Domanda che attanaglia gli appassionati delle vicende scolastiche del college “East High School Musical” ma a cui non si può dare una risposta. O almeno in parte. Sì, perché onestà per onestà, cari ragazzi potreste mai pensare a Zac Efron nei panni di uno scolaretto? Passata l’età della pubertà, l’attore americano oggi ha ben 28 anni ed è difficile immaginarlo in un corridoio scolastico.

Il suo personaggio non rientra nel copione ideato dalla Disney per il quarto appuntamento con “High School Musical” ma Zac Efron, nel 2014, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che non spengono la speranza, flebile, di una sua presenza nel musical: “Sarebbe fantastico poter tornare sul set con High School Musical, ancora oggi tutti noi protagonisti ci sentiamo quotidianamente e ogni volta che ci incontriamo non facciamo altro che parlare di questo.” Insomma, le buone intenzioni e la volontà di Efron non mancano: palla alla produzione, sarà gol? Probabilmente no, il passo di danza potrebbe fermarsi a un piccolo “cameo”. Già qualcosa per chi attende con ansia il ritorno di Efron.

Pasqua 2016 a Torino, Venezia o Matera : offerte low cost ed eventi

dieta dello yogurt, dieta dello yogurt funziona, yogurt e ipertensione, yogurt e pressione alta, yogurt abbassa la pressione, dieta dello yogurt schema, dieta dello yogurt calcio, dieta per dimagrire, dieta yogurt per dimagrire,

Yogurt e dieta: come abbassare la pressione alta