in ,

High school musical 4 è ufficiale, il cast del quarto capitolo presenta delle novità: ecco cosa succederà

Baldoria e festa per i fan della saga di film musicali che, nel lontano 2006, hanno iniziato ad amare anche “High School Musical”: nella notte americana, infatti, Disney Channel ha ufficializzato il quarto appuntamento con questa pellicola dal genere “musical”. Una serie di film, questa, capace di far registrare numeri sui canali Disney mai pensati prima tanto da essere il “Disney Channel original movie” più visto di sempre.

Quali sono le novità del quarto sequel di “High School Musical”? Anzitutto, ci sarà lo stesso sceneggiatore che ha firmato i tre film precedenti: toccherà a Peter Basocchini, in collaborazione con Dan Berendsen, dare vita alla nuova storia che riprende, sotto diversi aspetti, il film “cult” Grease. Non trapelano particolari notizie sulla data di uscita e, soprattutto, sulla trama della nuova storia: l’unica cosa certa, per il momento, è il luogo di ambientazione che vedrà la maggior parte delle scene girate all’interno della “East High School”, luogo dove hanno preso il via le avventure di questo entusiasmante film.

Il regista della quarta pellicola sarà Jeffrey Hornaday, artista americano famoso per aver preso parte a importanti pellicole come “Flashdance” e “Dick Tracy”. La notizia più importante per “High School Musical 4” è, però, un’altra: su Twitter i fan della saga si stanno già sbizzarrendo con i commenti e si dividono tra la gioia di un nuovo sequel e la tristezza per un dato non di poco conto. Infatti, nel quarto capitolo elaborato dalla Disney, dovrebbe esserci un cast del tutto nuovo: dimenticate, dunque, gli attori che sono diventati autentiche star grazie ad “High School Musical” tra cui Zac Efron e Vanessa Hudgens. Il quarto capitolo si farà ma con degli attori del tutto nuovi.

salsiccia esselunga, salsiccia esselunga ritirata, salsiccia esselunga con pezzi di metallo, salsiccia esselunga con frammenti metallici,

Salsiccia Esselunga ritirata: contiene frammenti di metallo

caso piscaglia news a quarto grado

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 marzo: Guerrina Piscaglia ultime notizie