in ,

Higuain 15 gol, scommessa tifoso Napoli: “Se fa 15 gol nella Juve mi taglio …” (VIDEO)

A Napoli dopo la clamorosa e milionaria cessione del ‘Pipita’ Gonzalo Higuain alla Juventus, ne sono accadute di tutti i colori. L’ira dei tifosi del club calcistico partenopeo era incontenibile, per le vie della città ci si poteva addirittura imbattere in bidoni della spazzatura che riportavano la faccia dell’asso del calcio argentino. I tifosi napoletani traditi e delusi non mandarono giù siffatto smacco, andando in escandescenza anche davanti alle telecamere dei cronisti.

Addirittura ci fu un tifoso, un esuberante signore di mezza età, che ebbe l’ardire di fare una scommessa davanti alle telecamere: “Questo filmato lo vede tutta Italia? Se Higuain va alla Juve e segna più di 15 gol mi taglio l’uccello“. L’uomo, convinto che la ‘forza’ del Pipita dipendesse soprattutto dal fatto che “tutta la squadra del Napoli giocava per lui”, dava per certo che il calciatore non avrebbe mai potuto fare altrettanto nella Juventus. Ma a quanto pare si sbagliava.

Le sue dichiarazioni sono inevitabilmente finite su Facebook, e ora che Higuain, dopo la doppietta di ieri al Bologna ha raggiunto i 15 gol in stagione (12 in Campionato e 3 in Champions) il popolo della Rete si interroga: che fine ha fatto quell’impavido tifoso? Porterà a compimento la bizzarra scommessa pronunciata dinnanzi al nipote suo “erede”?

Eccolo il video della bizzarra scommessa:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne oggi in onda trono classico o over? Ecco cosa ci sarà in tv il 9 gennaio 2017

Calciomercato Juventus De Sciglio

Calciomercato Juventus entrate uscite 2017: De Sciglio e Masina per il dopo Evra, firma Orsolini