in ,

Higuain Antonella Fiordelisi Instagram: Il Pipita chiede una foto ‘intima’ e diventa virale (FOTO)

Gonzalo Higuain è un bomber d’area di rigore. Impossibile negarlo. Ma è ancora in attività e forse per questo non è perfettamente ad agio con i social network. Una volta appesi gli scarpini al chiodo consigliamo una chiacchierata con il vero Bomber, ovvero Christian Vieri. Battute a parte, da questa notte si parla di Gonzalo Higuain sul web. Motivo? No, non sono le sue perle balistiche, l’ultima con la Roma ad esempio. Bensì, l’attaccante argentino, è stato accusato di aver avanzato una richiesta ritenuta fin troppo spinta a una schermitrice salernitana. Si tratta di Antonella Fiordelisi che avrebbe ricevuto, in posta privata su Instagram, un messaggio di Higuain in cui si chiedeva una foto più “spinta” del bel lato B della schermitrice.

antonella-fiordelisi

Antonella Fiordelisi, inizialmente, ha postato su Instagram la foto della richiesta avanzata da Gonzalo Higuain sottolineando come l’attaccante argentino, ex Napoli e attualmente alla Juventus, avrebbe usato un atteggiamento da malato. La schermitrice, Antonella Fiordelisi, (18 anni, ndr.) è molto attiva su Instagram. Ma per chiarire la situazione ha scelto Facebook.

antonella-fiordelisi-instagram

Sul noto social, infatti, Antonella Fiordelisi ha evidenziato come si sia sentita un paio di volte con Higuain per poi sottolineare che sono stati sempre messaggi di goliardia e cordialità. Poi, però, ha puntualizzato come non fosse sua intenzione offendere Il Pipita e non voleva dare voce a possibili gossip. Intanto, però, la schermitrice deve fare i conti con la furia dei fan di Higuain.

Apple lavora con noi

Apple lavora con noi 2017: le posizioni aperte a gennaio

Quarto Grado facebook

Quarto Grado non va in onda stasera 6 gennaio 2017: ecco perché