in

Higuain fidanzata: sarà Lara Wechsler a decidere fra Napoli o Juventus

Gonzalo Higuain sta infiammando le notizie relative al calciomercato che si stanno susseguendo in queste ultime ore. Napoli o Juventus? Entrambi i club paiono essere intenzionati ad avere il calciatore fra le proprie fila, ma secondo le ultime fonti sarebbe proprio il Napoli ad aver rassicurato i propri tifosi sottolineandone la permanenza in squadra. I tifosi più scettici, quelli che non credono finché non vedono e vogliono tutte le prove possibili ed immaginabili, si sono messi a cercare di capire se Lara Wechsler, fidanzata di Gonzalo Higuain, sarà l’ago della bilancia, sarà lei, cioè, a decidere se il calciatore sceglierà il Napoli o la Juventus.

Pensando a Icardi e a Wanda Nara, ma anche ad altre splendide compagne di giocatori famosi, compagne che hanno fatto cambiare casacca ai propri partner, i tifosi di Higuain hanno iniziato a pensare, cioè, se Lara Wechsler potesse o meno essere parte in causa nelle decisioni del calciatore e se potesse o meno influenzare il suo futuro.  Ad una prima occhiata ai fan è sembrato di no. La ragazza argentina, venticinquenne, che ha fatto breccia nel cuore del famoso calciatore non ha mai mostrato di avere altri interessi. Lara Wechsler pare aver rifiutato sempre la mondanità e le offerte che le giungevano dal mondo dello spettacolo ed essere rimasta in disparte pronta a viversi con semplicità la storia d’amore, una storia vissuta, per lo più, a distanza e di cui si hanno poche, pochissime notizie.

Che fine farà il giocatore nato il 10 dicembre 1987 a Brest che è stato vicecampione del mondo nel 2014 e vicecampione d’America nel 2015? Gonzalo Higuain finirà a Torino con la maglia della Juventus o resterà a Napoli?

Fertilità rischi

Fertilità, 5 fattori che la mettono a rischio: ecco gli stili di vita e le abitudini da abbandonare

Freelance in Italia 5 regole da seguire

Freelance in Italia: come iniziare e come trovare clienti