in ,

Higuain Juventus, calciomercato serie A ultim’ora: accordo raggiunto con il Napoli, visite mediche già effettuate

Bomba dell’ultima ora che arriva direttamente dalla redazione di Sky Sport. Gonzalo Higuain è un nuovo attaccante della Juventus: secondo i colleghi dell’emittente televisiva, infatti, l’attaccante argentino nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche a Madrid con il club bianconero. La Juventus verserà nelle casse del Napoli, società detentrice del cartellino dell’attaccante capocannoniere dell’ultima serie A, la bellezza di 94 milioni di euro, ovvero la clausola rescissoria per ottenere le prestazioni dell’argentino.

>>> TUTTO SUL CALCIOMERCATO 2016

Nelle ultime ore si erano intensificate le voci su Higuain e la Juventus, con una casa già trovata nel centro storico di Torino. L’arrivo del centravanti potrebbe significare un accordo raggiunto, da parte della società bianconera, con il Manchester United per la cessione di Paul Pogba. Saranno ore intense di calciomercato 2016/2017, la cosa certa è che la Juventus sembra intenzionata a fare molto sul serio non solo in Italia ma anche in Europa.

>>> IL CALENDARIO DELLA SERIE A

L’accordo contrattuale tra Gonzalo Higuain e la Juventus è su base quadriennale per un 7,5 milioni di euro a stagione: i diritti di immagine, precedentemente gestiti dal presidente del Napoli, De Laurentiis, saranno tutti dell’attaccante argentino che arriverà a percepire circa 10 milioni stagionali.

Calciomercato 2016

Calciomercato 2016 tutte le trattative concluse in Serie A al 23 luglio

oroscopo aprile 2016

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, le previsioni segno per segno