in ,

Higuain minacciato esce con la scorta: smentisce la Juventus

Gonzalo Higuain non vive una vita tranquilla e da due settimane esce di casa scortato dalla Digos. È questa la clamorosa indiscrezione lanciata da Novella 2000. Dunque il trauma alla coscia, rimediato contro il Pescara e che lo ha costretto a restare a riposo contro il Siviglia e che lo dovrebbe tenere lontano dal campo anche per la prossima trasferta di Genova, sarebbe soltanto l’ultimo dei problemi di Higuain. Sarebbe stato proprio lo stesso attaccante della Juventus, stando a Novella 2000, a rivelare le minacce ad alcuni amici argentini.

Higuain, passato in estate dal Napoli alla Juventus per 94 milioni, è stato al centro di tante critiche da parte dei tifosi napoletani che per 3 stagioni lo hanno letteralmente idolatrato. Fino a questo punto della stagione Higuain è andato a segno 9 volte, 7 in campionato e 2 in Champions.

Puntuale è arrivata la smentita della Juventus che, contatta dalla Gazzetta dello Sport, ha confermata L’infondatezza delle presunte minacce e tantomeno della scorta che seguirebbe ventiquattr’ore su ventiquattro l’attaccante argentino.

asia nuccetelli instagram

Asia Nuccetelli gossip, foto su Instagram: noto attore pazzo di lei, ecco chi è

Una mamma per amica 8 in Italia: come prepararsi per il ritorno delle Gilmore Girls