in ,

Higuain scivola a Capri, rimedia un taglio e preoccupa i tifosi

Ieri, dopo aver vinto con il suo Napoli per 3 a 0 contro il Bologna, l’argentino Gonzalo Higuain aveva deciso di trascorrere una giornata al mare a Capri a bordo di uno yacht quando è sfortunatamente scivolato rovinandosi l’attimo di relax che si era concesso e dovendo correre immediatamente all’ospedale. Gonzalo Higuain

Il tutto sarebbe successo perché il calciatore avrebbe messo un piede in fallo battendo il viso a terra e rimediando un taglio all’altezza della mandibola sinistra. Ci son voluti otto punti alla mandibola e due allo zigomo: questo è quello che hanno fatto i medici del pronto soccorso di Capilupi, nell’incantevole Capri. Nulla di grave, quindi, per il giocatore azzurro che non ha avuto bisogno di essere trasferito in un ospedale più attrezzato. In ogni caso le sue condizioni devono essere tenute sotto controllo in vista del prossimo turno di Campionato.

Poco prima delle 16.00 è lo stesso Gonzalo Higuain a tranquillizzare i tifosi del Napoli che si erano preoccupati alla notizia del suo infortunio.  Ha spiegato che è caduto sugli scogli mentre si stava godendo la giornata di riposo concessagli da Benitez a Capri. E lo stesso Higuain ha voluto precisare e tranquillizzare i suoi fan sul suo profilo facebook che l’incidente non è stato poi  così grave: ha riportato solo un piccolo taglio sulla mandibola e niente di più. Conclude ringraziando i fan per essersi preoccupati e abbracciandoli.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Il sonno migliora la pelle mentre l’insonnia la invecchia

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e le confessioni piccanti su Francesca: “Siamo uniti e complici sotto le lenzuola”