in

Hilaria Baldwin ha perso il suo bambino: «Oggi il cuore ha smesso di battere!»

Hilaria, la moglie di Alec Baldwin, ha perso il suo bambino. «Oggi il cuore ha smesso di battere!», ha scritto sui social, condividendo con i fan la triste notizia. Soltanto qualche giorno fa la 35enne aveva sconvolto i follower pubblicando una foto, in cui mostrava in reggiseno e slip il suo pancino, accompagnata dalla frase choc: «Sono incinta ma sto per abortire!». Una doccia fredda, un doloroso sospetto che purtroppo nella giornata odierna è divenuto una certezza.

Hilaria Baldwin ha perso il suo bambino: «Oggi il cuore ha smesso di battere!»

«Voglio condividere con voi che probabilmente sto avendo un aborto spontaneo. Sono sempre stata aperta con voi sulla mia famiglia, sul fitness, sulle gravidanze… E non voglio tenervelo nascosto solo perché non è positivo come il resto. – aveva scritto Hilaria Baldwin – Il mio lavoro è aiutare le persone essendo reali e aperti. Non ho vergogna o imbarazzo per questa esperienza. Voglio far parte dello sforzo per normalizzare l’aborto e rimuovere lo stigma. C’è così tanta segretezza durante il primo trimestre, trovo che sia estenuante. Sono nauseata, stanca, il mio corpo sta cambiando e devo fingere che tutto vada bene, ma in realtà non è così. Non voglio più fingere, spero capiate. L’embrione ha un battito cardiaco ma non è forte e il bambino non cresce molto. Quindi aspettiamo, ma è difficile. Le probabilità sono molto, molto basse che questa sia una gravidanza praticabile». Su Instagram la donna è tornata oggi per confermare una disgrazia con cui nessuna donna dovrebbe fare i conti: ha avuto un aborto spontaneo. «Non c’era il battito cardiaco oggi durante la mia ecografia. Quindi è finita…», ha scritto la moglie di Alex, che sotto shock per quanto successo. ora non vuole fare altro che voltare pagina e concentrarsi su quanto di buono la vita le ha dato: il marito e i loro quattro figli Carmen Gabriela, Romeo Alejandro David, Leonardo Ángel Charles e Rafael Thomas.

«La fortuna e la gratitudine che sento nell’essere la mamma dei miei bambini, è meravigliosamente travolgente e confortante»

Il triste messaggio è stato postato proprio in basso ad un ritratto della famiglia felice: «Mio marito e i miei quattro bambini mi aiutano a ricordare come sia veramente bella la vita, anche quando a volte pare brutta. La fortuna e la gratitudine che sento nell’essere la mamma dei miei bambini, è meravigliosamente travolgente e confortante. Sono circondata da tale amore e mi sento così fortunata. Grazie a tutti per aver ascoltato, per il vostro sostegno e per aver condiviso le vostre storie personali. Siamo più forti insieme…», ha scritto Hilaria Baldwin, che certamente nei suoi cari troverà la forza per superare il difficile momento. L’affetto dei follower non le è mai mancato e anche questa volta persone di tutto il mondo hanno voluto mostrarle la propria vicinanza con teneri messaggi e parole di conforto.

leggi anche l’articolo —-> GF16 Valentina Vignali, dichiarazioni choc nella casa: “Sopporterei altri tumori ma non il tradimento”

GF16 Valentina Vignali, dichiarazioni choc nella casa: “Sopporterei altri tumori ma non il tradimento”

Claudia Galanti sola dopo la morte di Indila e l’arresto del marito: «Sopravvivo grazie ai miei figli!»