in ,

Hillary Clinton è come una malattia venerea? Un’immagine elettorale scatena l’ironia del web

Curioso inconveniente per lo staff di Hillary Clinton. La campagna pubblicitaria in foto, il cui slogan è “Sei abbastanza uomo per Hillary?”, utilizza lo stesso modello barbuto utilizzato dallo stato dell’Oregon in una campagna contro la sifilide, una malattia venerea che sta conoscendo una recrudescenza tra i giovani.

Il curioso inconveniente sta facendo il giro del web: le due immagini affiancate sembrano dire:”Hillary Clinton è come una malattia venerea”. Ironia della sorte, lo stato dell’Oregon è anche uno di quelli in cui la ex-first lady è stata battuta dal rivale democratico Bernie Sanders.

Intervistati al riguardo, i responsabili elettorali della Clinton hanno dichiarato che il manifesto in questione non è un loro manifesto ufficiale: sarebbe stato quindi prodotto da fans della signora Rodham. Se è così, hanno aggiunto involontariamente un ulteriore sberleffo ai tanti che già circolano su Hillary.

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

Doping

Giro d’Italia 2016 classifica: trionfo Nibali, Taaramae vince a Sant’Anna

ecorinascimento montepulciano

Ecorinascimento, urban design e mobilità sostenibile a Montepulciano