in

Hip Hop Revolution 2015 a Campodarsego: la street dance approda a Padova

Qual è il festival di street dance più acclamato del Nord-Est? Naturalmente H2R – Hip Hop Revolution, il grande evento che anche nel 2015 chiama a raccolta a Campodarsego, in provincia di Padova, gli appassionati di hip hop di tutta Italia.

L’appuntamento con la grande rassegna messa in piedi dalla a.s.d. Stand Up Hip Hop School è sabato 9 e domenica 10 maggio all’Altaforum di Campodarsego, dove a farla da protagonisti saranno centinaia di ballerini e ospiti internazionali, tra cui il belga Sponky Love, il francese Joseph Go e il canadese Dyzee, oltre a Cico, campione del mondo italiano. Tra le novità dell’edizione 2015, anche la collaborazione esclusiva per l’Italia con R16, uno degli eventi di hip hop più importanti al mondo, che certamente renderà l’appuntamento padovano un’occasione unica per avvicinarsi alla realtà giovane ed entusiasmante della street dance, facendola apprezzare anche ai non addetti ai lavori.

Tanti i concorsi in programma: dal Contest Nazionale Coreografico Hip Hop al 3vs3 Mixed Style Battle, fino ad arrivare al 1vs1 Hip Hop Battle. Domenica 10 maggio, in particolare, sono in programma workshop, finali, shooting fotografici e dj set: perché non partecipare? Approfittatene, dato che proprio in questa giornata l’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il sabato, invece, il costo del biglietto per visitare l’H2R – Hip Hop Revolution è di 8 euro.

Vi abbiamo convinto? Date un’occhiata al sito ufficiale e affrettatevi ad aggiudicare una camera nelle vicinanze.

Veronica Corsi

Veronica Corsi, Uno anzi due: intervista esclusiva

grigliata 25 aprile liberazione

25 aprile 2015: 70esimo anniversario della Liberazione, dove mangiare in Italia