in ,

Hit parade estate 2015, The Kolors rimangono sul podio

Secondo i dati rivelati da Fimi/Gfk, la top ten dei dischi più venduti della settimana non è cambiata di tantissimo. Questo accade soprattutto in estate, periodo nel quale sono veramente poche le uscite di nuovi album. Anche questa settimana sono i The Kolors a occupare il podio della top ten, in cima ormai da settimane grazie al disco “Out”, tre volte platino.

Accanto alla band più amata dai giovani (e non solo) c’è anche Jovanotti con “Lorenzo 2015”, che si classifica al secondo posto, e J-Ax fermo al terzo con il suo “Il bello d’esser brutti”. Sempre meglio Tiziano Ferro con “Tzn- The best of Tiziano Ferro” e Ligabue, con l’album “Giro del mondo”. Perde posizioni Briga, giovanissimo rapper uscito dalla scuola di Amici, ma salgono Marco Mengoni e Il Volo.

Al nono posto l’album”Perfetto” di Eros Ramazzotti e “Sono Innocente” di Vasco Rossi. Baby K e Giusy Ferreri nel frattempo si aggiudicano la prima posizione con il singolo “Roma-Bangkok”, seguite da “El Perdon” di Nicky Jam e Enrique Iglesias, “Maria Salvador” di J-Ax, “Drag me down” degli One Direction e “El Mismo Sol” di Alvaro Soler.

Photocredit: Stedalle/Shutterstock.com

Lorenzo Moto Gp Giappone

Moto Gp, Gran Premio di Indianapolis: domina Lorenzo, Rossi in ritardo nelle libere

Roger Federer, Wimbledon e Tennis: auguri al poeta della racchetta