in

H&M uomo: i tre accessori invernali più trendy

Gli uomini soffrono il freddo più delle donne, per questo H&M, così come tanti brand italiani, ha pensato ad una linea anti-freddo per “lui”, ma questi accessori sono davvero trendy. Ecco i tre più belli:

1- Il primo accessorio è la sciarpa ad anello in maglia, 100% acrilico, disponibile in cinque diversi colori: grigio, nero, vinaccia, e quella fantasia, senza dubbio la più glamour. Calda ed economica: solo 9,95 euro.

sciarpa h &m

2- Il cappello in maglia lavorato: è simpatico con il risvolto e il pon pon, con le renne e i fiocchi di neve. Per uno stile sportivo e originale, anche questo low cost: 7,95 euro.

cappello pon pon

3- I guanti: sembrerebbero normali guanti colorati, ma sono i guanti per smartphone. Infatti il particolare tessuto dei polpastrelli dell’indice e del pollice li rende guanti creati appositamente per utilizzare il prorpio smartphone in tutta tranquillità, a soli 2,95 euro.

guanti smartphone

Seguici sul nostro canale Telegram

Fiorentina, parla Cuadrado: “Futuro? Voglio vincere con questa maglia”

Mario Mandzukic

Mandzukic, la sua breve parabola in dieci minuti: dal gol all’espulsione (Video)