Menu
in

Hoara Borselli Instagram, curve di piacere tra le ombre: «Agiti la mia concupiscenza!»

Se si dovesse descrivere l’ultimo scatto Instagram di Hoara Borselli in due parole non ci sarebbero dubbi: “Pura sensualità”. È a questo che si appellano i seguaci dell’attrice viareggina, nata 43 anni fa sotto il segno dei Gemelli, il 9 giugno 1976. Attrice e conduttrice televisiva, Hoara ammalia il pubblico con il fascino dei suoi occhi azzurri incorniciati dal biondo dei capelli. Un metro e 73 di altezza, fisico longilineo e curve al punto giusto, la Borselli si definisce – nella descrizione del suo stesso account Instagram “Mamma e amante del sociale e dell’attualità”. Ma è anche fondatrice di un brand di abbigliamento.

Hoara Borselli Instagram, l’immagine in penombra stuzzica i sensi

L’avvenenza di Hoara permette alla Borselli di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio come modella e fotomodella, salvo poi tuffarsi nel mondo della fiction, del musical e in diversi programmi televisivi. Oggi, grazie ad Instagram, se ne può apprezzare la bellezza delle pose e dei lineamenti tramite le immagini che l’attrice condivide con gli oltre 116 mila followers. Sempre molto elegante e sensuale, Hoara sfoggia un mix di fascino e mistero tra “Luci ed ombre” dell’ultimo scatto social, in cui con infinito “Sex appeal” augura la buonanotte. La silhouette della Borselli occupa gran parte dell’immagine in penombra, rivelando la sinuosità delle curve.

“Può arrivare a essere struggente per chi lo guarda!”

“Bello scatto Hoara! – si legge tra i commenti del post – Suggerisce un mood e un’atmosfera romantici, che io amo particolarmente! Può arrivare a essere struggente per chi lo guarda!”. “La luce più bella e splendente di questa terra sei naturalmente te”, “Che classe che hai, sei bellissima… mi lasci senza fiato”, “Che femmina che sei”, “Gran gnocca”, “Meravigliosa, mi fai impazzire”, “Wow che straf**a”. L’esaltazione tra i followers è tanta e i commenti lo testimoniano: “Il fascino femminile”, “Super sexy”, “La bellezza non ha limiti su di te”, “Cosa seeiii”, per arrivare a… “Agiti la mia concupiscenza”.

Leggi anche —> Ilaria Teolis Instagram, l’abito trasparente è eccitante: «Ma che bisogno c’era?»