in

Hoara Borselli Instagram, il vestito è troppo corto: lo scatto in camerino è malizioso

Attrice, conduttrice televisiva, ex modella, oggi anche opinionista. Tutto questo è Hoara Borselli, ex compagna di Walter Zenga. È nota anche per aver vinto la prima edizione dello show del sabato di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Negli ultimi tempi la si sente spesso nominare in televisione, persino ieri nel salotto di Live Non è la D’Urso è stata tirata in ballo, benché assente. La ragione? La sua presenza come opinionista fissa al talk politico di Nicola Porro Quarta Repubblica. 

Hoara Borselli

Hoara Borselli da showgirl a opinionista tv esperta di politica e cronaca nera: qual è il problema?

Ne è venuta fuori una querelle di vaste dimensioni: sul Fatto quotidiano Nanni Delbecchi e Andrea Scanzi si sono chiesti a che titolo Hoara Borselli si permetta di parlare di politica e cronaca. A schierarsi dalla parte della 43enne viareggina, che in passato è stata anche ospite fissa di Non è l’Arena di Massimo Giletti, Alessandro Sallusti che su Il Giornale ha replicato ai colleghi: «L’ho vista in tv e mi è sembrato dicesse cose sensate e interessanti. Ho apprezzato pure la sua bellezza ma mi rendo conto che agli occhi e alle orecchie di Delbecchi e Scanzi possa apparire imbarazzante…». Secondo il direttore il problema risiede nel fatto che la Borselli non sia di sinistra, a differenza di altre donne dello spettacolo: «Ma perché Hoara no e Alba Parietti sì? Perché Fiorella Mannoia (una cantante) e Sabrina Ferilli (una attrice) o Ilaria D’Amico (giornalista sportiva) vengono interpellate con enfasi su temi politici manco fossero cattedratiche di Diritto Costituzionale e invece una ex ballerina non avrebbe titolo di dire la sua?».

L’ultimo scatto bollente su Instagram: «Meravigliosa»

Dal canto suo però Hoara Borselli continua la sua vita come se nulla fosse. Qualche ora fa su Instagram, in barba alle critiche, ha pubblicato uno scatto che la vede in camerino pronta per lavorare. «Già pronta e operativa. Buongiorno a voi!», ha scritto l’ex modella. La foto ritrae la Borselli seduta sul piano di una toeletta trucco di un camerino. Sfoggia un sexy abito blu corto con il collo a barca, che mette ben in mostra le spalle e le gambe lunghe e sinuose. A rendere ancora più intrigante lo scatto lo sguardo profondo dell’opinionista tv e quella mano messa lì, dove il sole non batte e l’occhio indiscreto si posa. Con l’altra la 43enne, che vanta un fisico invidiabile, tiene il cellulare forse per tenersi aggiornata sui trend del giorno. Decine i like arrivati, allo stesso modo i commenti positivi: «Sei bellissima», «Sexy come sempre», «Meravigliosa», «Bella», «Che gnocca». Qualche fan si è complimentato per i suoi interventi da Nicola Porro a Quarta Repubblica: «Sei stata grande ieri e molto preparata» e ancora «Sei brava, continua così».

leggi anche l’articolo —> Hoara Borselli: età, figli, carriera e vita privata, tutto sulla modella

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Hoara Borselli) 

Floriana Messina Instagram, minigonna e scollatura profonda: «Straordinaria!»

casapound

L’adesione di Casapound alla piazza delle Sardine a Roma è solo una provocazione