in

Hollande: esce il libro scandalo dell’ex Valérie

Un’ultima pugnalata alla schiena quella inferta da Valérie Trierweiler all’ex compagno, nonché presidente della Repubblica francese François Hollande. Uscirà proprio domani infatti il libro scandalo che la giornalista politica,  ex première dame, ha confezionato negli ultimi mesi per smascherare il complicato “ménage à trois” con Julie Gayet.

valerie ex hollande

Mi manda messaggi d’amore. Mi scrive che sono tutta la sua vita, che non può far niente senza di me“, scrive la Trierweiler. “Fino a 29 sms al giorno“, sarebbe infatti il numero di messaggi mandati da Hollande all’ex compagna Valérie, che racconta il “giorno del tradimento” così: “La notizia di Julie Gayet è il primo titolo dei notiziari del mattino. Io crollo, non ce la faccio a sentire, mi precipito in bagno. Afferro il sacchetto di plastica con i sonniferi… François mi segue e tenta di strapparmi il sacchetto. Non volevo vivere quelle ore, volevo dormire“.

Stando ai racconti dell’ex sembra che il presidente francese non riesca proprio a fare a meno di lei. Ma poi commenta: “Mi dice che mi riconquisterà come se io fossi un’elezione“. Si tratta dunque di un vero pentimento o semplicemente, come afferma anche la Trierweiler, di un pizzico di malcelato orgoglio. “Sono l’ultimo capriccio di un uomo che non sopporta di perdere?

d'alema nomine ue lady pesc

Nomine Ue, D’Alema: “Mi è stato proposto, è stata cambiata idea? Benissimo”

Alena Seredova Buffon

Alena Seredova nella giuria di Miss Italia, Simona Ventura: “Esempio di dignità”