in

Hollande: love-story con l’attrice Julie Gayet?

Farà sicuramente parlare di sé l’ampio dossier del settimanale francese Closer, che documenta con tanto di fotografie la presunta relazione tra il presidente Hollande e l’attrice Julie Gayet.

Closer love story Hollande

Voci insistenti di scappatelle del presidente erano trapelate già un anno fa, alimentate da una serie di trasferimenti riservati del capo di stato francese. Il quotidiano Le Monde, il 3 gennaio, aveva fatto qualche accenno alle presunte scappatelle di Hollande, ma era già stato preceduto il 18 dicembre scorso dal settimanale L’Express, che aveva parlato, in termini molto calibrati, delle “uscite riservate” che si era concesso il presidente.

Ma il grande scoop è in arrivo oggi 10 gennaio. In Italia, sia il quotidiano La Repubblica che L’Unità riportano la notizia dell’uscita sensazionale sul numero di Closer, in cui, appunto, sono pubblicate fotografie che pare testimonino i viaggi in scooter che Hollande faceva di notte per raggiungere l’amata.

Ufficialmente, il presidente francese, separato dall’ex candidata socialista all’Eliseo, Segolene Royal, da cui ha avuto quattro figli, ha come compagna la giornalista Valerie Trierweiler, che abita con lui nell’Eliseo, anche se si dice che i due ultimamente conducano una vita separata.

L’attrice quarantunenne, apprezzata protagonista del film «Ames de papiers» nelle sale in questi giorni, aveva sporto denuncia nel marzo 2013 presso la Procura di Parigi per identificare gli autori delle voci sulla sua presunta relazione con François Hollande. Intanto anche Hollande minaccia una querela nei confronti del settimanale Closer, liquidando le indiscrezioni come «un attacco contro il suo diritto alla riservatezza».

(fonte dell’immagine: Leggo.it)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Tredicesimo apostolo nuova serie

Tredicesimo Apostolo 2, la nuova stagione: da lunedì 20 gennaio su canale 5

Stasera in diretta Tv: Arrow II, Il peccato e la vergogna 2 e Recital