in

Holly-Daze Coffey surf, le foto della bellissima surfista regina dei social

Buon sangue non mente e la famiglia Coffey da questo punto di vista ha colto alla lettera questa filosofia: Holly-Daze Coffey ne è l’esempio lampante, con i suoi scatti che spopolano sui social e ne hanno fatto una vera e propria regina di Instagram. La giovane australiana, asso del surf sta facendo parlare di sé sia fuori che dentro l’acqua con alcune foto che ritraggono la bellissima atleta insieme alle sorelle.

Holly-Daze Coffey surf foto

Holly-Daze Coffey ha diciannove anni ed è la seconda di quattro sorelle che in quanto a bellezza se ne intendono senza dubbio; il suo obiettivo è quello di tentare la scalata al ranking mondiale di surf, per entrare nell’Olimpo dei grandi della tavola e provare ad inseguire la gloria nel tanto ambito World Tour. Il futuro è tutto dalla sua parte ma intanto sta già macinando record giù dalla tavola.

Holly-Daze Coffey surf foto

Holly-Daze Coffey è già infatti un fenomeno dei social e i suoi video e le sue foto sono sempre le più cliccate, specialmente su Instagram; la giovane surfista ha senza dubbio capito come valorizzare la sua immagine e la sua bellezza la aiutano senz’altro. Ecco alcune foto della bellissima Holly-Daze Coffey, in modo che possiate capire a pieno di cosa stiamo parlando.

Holly-Daze Coffey surf foto

Foto credits: @hollydazecoffeyy

 

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: Opzione Donna pensione per le nate nel ’57/’58, per le altre il Governo si convincerà? [INTERVISTA]

squadra antimafia 7

Fiction Mediaset 2017: quando vanno in onda L’Onore e il Rispetto e Squadra Antimafia?