Ha imparato a cavalcare le onde fin da piccola anche se è in attesa della consacrazione nell’Olimpo del surf e mentre tenta di scalare il ranking mondiale, Holly-Daze Coffey è già regina dei social visto che le sue foto faticano a passare inosservate. La bellissima australiana è stata definita da molti come la surfista più bella del mondo e non fatichiamo a capire il perché.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL SURF
Seconda di quattro sorelle, Holly-Daze Coffey si trova al momento al sessantasettesimo posto del ranking mondiale del surf; 19 anni e un fisico da urlo, la giovanissima surfista non esita mai a postare foto provocanti in cui appare in tutta la sua bellezza e che hanno permesso di raggiungere una grande popolarità sui social media.
Anche la sorella Ellie-Jean non è da meno, anche se al momento si trova all’ottantasettesimo posto del ranking mondiale del surf; Holly-Daze Coffey continuerà a fare di tutto per qualificarsi al Word Tour ma intanto si gode la grande popolarità sul web, merito di una bellezza tutta australiana che difficilmente può passare inosservata. Abbiamo raccolto alcune foto di Holly-Daze Coffey, la surfista più bella del mondo, per farvi capire esattamente di cosa stiamo parlando.
Foto credits: @hollydazecoffeyy