in ,

Home Festival 2017 artisti: J-Ax, Fedez, Samuel e non solo, il programma completo

Una settimana di grandi annunci per la città di Treviso dove questa estate, come ogni anno, andrà in scena l’Home Festival 2017. Quali artisti ci saranno sul palco trevigiano? In questi giorni arrivano gli annunci dei primi artisti. E l’obiettivo dell’organizzazione sembra essere soltanto uno: accontentare tutti i gusti musicali. Sì, perché si andrà dal pop-rock di Samuel, front-man dei Subsonica, alla musica generazionale di J-Ax e Fedez, impegnati con il tour sold-out di Comunisti col Rolex. E ancora, Liam Gallagher e Vasco Brondi.  L’Home Festival 2017 si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre 2017. Di seguito, ecco la prima bozza del programma.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Home Festival 2017 artisti: 31 agosto 2017

L’Home Festival 2017 si aprirà giovedì 31 agosto. Protagonisti i Soulwax, band fondata dai fratelli David e Stephen Dewaele nel 1995 a Gand, Belgio. Dopo quasi 10 anni David e Stephen tornano in scena nelle vesti di Soulwax con l’annuncio del nuovo album From Deewee, preceduto dal singolo Transient Program For Drums and Machinery uscito nel novembre 2016, in free download. Con loro i già annunciati Moderat e Frank & The Rattlesnakes e la band The Horrors, un gruppo garage punk formatosi nel 2006.

—> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

Home Festival 2017 artisti: 1 settembre 2017

Occasione utile, il secondo giorno di Home Festival 2017, per ascoltare altrettanta buona musica. Si parte dall’elettronica con il live di Booka Shade, il duo di disc jockey e produttori electro house e deep house tedeschi. Successivamente toccherà ai  Justice con la loro unica data italiana e l’attesissima voce di una generazione, Liam Gallagher. Venerdì 1 settembre 2017 si chiuderà con Samuel, front-man dei Subsonica.

j-ax difende fedez

Home Festival 2017 artisti: 2 settembre 2017

J-Ax e Fedez all’Home Festival 2017. Sabato 2 settembre Treviso vedrà sbarcare i due rapper che stanno facendo registrare sold-out in tutta Italia con Comunisti col Rolex Tour. A seguire, spazio per Kungs, il dj francese autore di This Girl, a far ballare il pubblico dell’Home.

Home Festival 2017 artisti: 3 settembre 2017

Quali saranno gli artisti dell’Home Festival 2017 per la giornata di domenica 3 settembre 2017? Tanta musica italiana. Da Mannarino a Vasco Brondi, alias Le luci della centrale elettrica. E ancora, grande attesa per vedere il live di Levante, la giovane cantautrice siciliana, il cui nuovo album esce domani, 7 aprile, con il singolo Non me ne frega niente.

Diretta TV Roma - Verona

Consigli Fantacalcio 31a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

G8 Genova sanzioni ai poliziotti condannati

G8 di Genova, Italia patteggia a Strasburgo: ecco quanto darà alle “vittime” di Bolzaneto