in ,

Home Festival Treviso programma musica, da Max Gazzè a Vinicio Capossela: evento da non perdere

 

Ritorna il grande evento dell’Home Festival con sede a Treviso. Cinque giorni di assoluto divertimento e buona musica, dal 31 agosto al 4 settembre, con l’alternanza di grandi artisti della musica italiana e non solo. Ad esempio, tra le band più attese ci sono gli Eagles of Death Metal, diventati celebri, purtroppo, per gli eventi del Bataclan dello scorso 13 novembre 2015. In passato, all’Home Festival, si sono esibiti artisti come i Subsonica, Elio e Le Storie Tese, il maestro De Gregori e tanti altri. Quest’anno, invece, per quanto concerne il cast italiano spazio a Vinicio Capossela, Max Gazzè, i rapper Salmo e Fabri Fibra, la band alternative rock de Il Teatro degli Orrori e tanti altri ancora.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

L’Home Festival si sviluppa in un’area di 95.000 metri quadri e presenta la bellezza di otto palchi, 160 show tra live e dj set. La settima edizione, inoltre, presenta per la prima volta un quartier generale appositamente realizzato, l’Home Festival “SUN68 SUB.” E ancora, sempre in ambito musicale, ci saranno importanti mostre come quella dedicata ai 40 anni dei Ramones e un omaggio per David Bowie attraverso lo speciale Ziggy Sturdust – La vera natura dei sogni.

>> I CONCERTI IN GIRO PER L’ITALIA, LE ULTIMISSIME

Come accedere all’Home Festival 2016? Dal 1 al 4 settembre il ticket giornaliero avrà il costo di 22 euro più costi di prevendita, mentre per avere l’abbonamento bisognerà sborsare ben 70 euro. I tagliandi sono a disposizione presso il circuito Ticketone e Mail Ticket. Per quanto riguarda l’ingresso del 31 agosto, invece, è totalmente gratuito.

Belen e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip: parla la mamma dell’argentina

Terremoto news: oltre 100 artigiani offrono servizi gratis o a prezzi calmierati per la ricostruzione