in ,

Honda nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: nuova Honda Civic e Honda CR-V

Il 2017 sarà un anno di grandi novità per quanto riguarda il comparto automobilistico con molti dei grandi marchi pronti a lanciare sul mercato nuovi modelli e restyling di vetture che hanno fatto la storia; anche Honda si prepara a tenere il passo con i concorrenti europei e prepara una serie di prossime uscite per la nuova stagione che avranno il compito di catturare il grande pubblico ed imporsi su un mercato sempre più concorrenziale. Così lo storico marchio giapponese è pronto a rilanciare uno dei suoi cavalli di battaglia, vale a dire la Honda Civic: la nuova versione sarà un’edizione completamente rivista della vettura che tutti eravamo abituati a vedere su strada e di fatto solo il nome permetterà di riconoscerla. Accanto alla Honda Civic 5 porte classica, ci sarà anche una versione sportiva e molto aggressiva, la Honda Civic Type-R; accanto a questi due nuovi modelli, ecco un restyling del suv più venduto al mondo, vale a dire l’Honda CR-V. Di seguito vi daremo una panoramica più dettagliata dei nuovi modelli 2017 di Honda, con tutte le informazioni sulle novità auto e le prossime uscite del marchio giapponese.

Honda nuovi modelli 2017

CLICCA QUI PER LE NOVITA’ AUTO 2017

Honda nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: nuova Honda Civic e la sportiva Type-R

Nella nostra analisi dei nuovi modelli Honda 2017, partiamo con il classico della casa giapponese: la Honda Civic; scordatevi questo modello così come lo ricordavate, Honda ha rivoluzionato il design, le dimensioni e gli spazi di questa storica vettura che ora si presente più larga e più lunga della serie precedente e con un’altezza ridotta, caratteristica che aiuta nella tenuta di strada. In Europa si punterà tutto sulla versione a 5 porte, mentre la 3 porte e la coupé saranno i modelli di punta fuori dal Vecchio Continente; le dimensioni aumentate saranno tutte ad appannaggio del confort e della praticità, con un bagagliaio che garantisce grande capacità di carico. Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Honda Civic, ci saranno soltanto proporzioni turbo: la gamma sarà ampia, dal 1.0 tre cilindri 129 cavalli al 1.5 a quattro da 182 cavalli, mentre per il turbodiesel ci sarà una versione 1.6 da 160 cavalli. Tra le prossime uscite di Honda poi spicca senza dubbio la versione aggressiva della Civic, la Honda Civic Type-R: questo nuovo modello è stato ammirato in versione prototipo al Salone di Parigi, arriverà sul mercato nel secondo semestre del 2017 ma dalle prime immagini si vede subito come le linee siano quelle di una super sportiva come testimonia anche l’alettone al posteriore. La propulsione sarà quattro cilindri 2.0 turbo da 300 cavalli con trazione integrale.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Honda nuovi modelli 2017

Honda nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: nuova Honda CR-V, il suv più venduto

Tra le novità auto di Honda per il 2017 c’è anche la nuova versione del suv CR-V, il più venduto al mondo, dato che se confrontato con il mercato italiano lascia perplessi ma fidatevi, 7 milioni di esemplari venduti sono un dato che parla da sé. I progettisti della casa automobilistica giapponese hanno voluto mantenere le linee e le caratteristiche guida dei modelli precedenti; la quinta generazione di Honda CR-V avrà caratteristiche tecnologiche all’avanguardia e arriverà sul mercato nei primi mesi del 2017. La nuova generazione di CR-V sarà equipaggiata con motori 1.5 turbo da 190 cavalli e 1.6 turbodiesel D-Tec da 160 cavalli.

Honda nuovi modelli 2017 CR-V

 

lg neochef

LG NeoChef: i nuovi microonde con tecnologia Smart Inverter

Uno Mattina puntata di oggi

Replica Uno Mattina puntata di oggi 22 dicembre 2016: ecco il video della telefonata di Papa Francesco