in

Honor 7, data d’uscita, prezzo, caratteristiche tecniche: 3 versioni per il nuovo top di gamma

Arrivano dalla Cina importanti indiscrezioni sul nuovo top di gamma Huawei Honor 7, in particolare riguardanti l’annuncio di un terzo modello chiamato Huawei Honor 7X, che andrà ad affiancare i già annunciati Honor 7 e 7 Plus.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche della versione base si parla di un dispositivo con display da 5” Full HD, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile, con fotocamera principale da 13 MP. Caratteristiche che rimarrebbero invariate anche su Honor 7 Plus, caratterizzato però da un processore Kirin 950 ben più potente. La versione 7X si differenzierebbe invece soltanto per lo schermo più grande da 5,5”. Tutti i modelli avranno una scocca in metallo e monteranno Android Lollipop 5.0.

Per quanto riguarda la data d’uscita sembra chiaro che le tre versioni non usciranno contemporaneamente, la versione base di Honor 7 dovrebbe infatti essere lanciata in estate, la versione Plus dovrebbe uscire a Dicembre, mentre Honor 7X potrebbe essere reso disponibile addirittura solo nel 2016.

Honor 7. Image Credit:Ivan Garcia / Shutterstock.com

Serie A

Atalanta – Milan: probabili formazioni e ultime news Serie A

Costantino Vitagliano contro Andrea Damante Gf Vip

Uomini e Donne gossip, Costantino Vitagliano critica i tronisti: “Sono ancora vestiti come me”