in

Honor T1 e Honor 6 Plus di Huawei: uscita, prezzo, caratteristiche tecniche

Dopo il lancio effettuato a Berlino dal brand Honor inerente la prossima uscita del nuovo smartphone Android Honor 6, l’azienda cinese Huawei, nelle ultime ore, ha annunciato l’arrivo di un nuovo dispositivo mobile, il tablet Honor T1.

Il nuovo T1 avrà uno spessore di 7,9 mm, un peso di 360 grammi e disporrà di un display da 8 pollici con risoluzione in HD. Internamente supporterà un processore quad-core Fast da 1.2 GHz e una batteria che promette 20 giorni d’autonomia in stand-by e 8 ore di riproduzione video. Il nuovo tablet integrerà il sistema operativoJelly Bean 4.3 diAndroid insieme all’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0 e sarà venduto, sul mercato europeo, al modico prezzo di 130 euro.
Honor 6 Plus sarà invece il nuovo top di gamma della famiglia Huawei. Tra le caratteristiche tecniche più importanti del nuovo smartphone ci sarà il nuovo processore costituito da 4 core Cortex A15 e 4 core Cortex 7 e il display Full HD da 5.5 pollici. A livello hardware Huawei Honor 6 Plus integrerà anche 32 GB di memoria interna espandibili con MicroSD fino a 128 GB e GPU Mali T628 MP4.
Un’ulteriore sorpresa sarà anche la fotocamera posteriore da 13 megapixel e la fotocamera anteriore da ben 5 megapixel e il modulo LTE Cat. 6 (300 Mbps) d’ultima generazione.

Il 6 Plus sarà disponibile dapprima per il mercato cinese in due varianti differenti a un prezzo variabile tra i 257 -322 euro; non sono state ancora fornite invece informazioni relative ad una sua eventuale uscita in Europa.

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 Dicembre: Aly e Taylor verso una tregua

canzoni natale bambini testi canzoni

Canzoni di Natale per bambini: testi tradizionali e del 2014, “Ninna nanna di pace”